[WALT] 323ci cabrio: è quella buona?

Aperto da Walter, Settembre 08, 2005, 18:21:16

Nickee

Citazione di: diabolik82 il Settembre 09, 2005, 11:50:19
Perfetta per caricare.......

Ha pure il cassone dietro! ;D

Secondo me la vende perche deve comprarsi la Chevy nuova...una bell matiz... ;D ;D

Walter

Citazione di: seth1974 il Settembre 08, 2005, 19:54:31
ZIO BONO WALT basta . prenditi una settimana smettila di dibatterti tra auto che sai benissimo ti vanno bene 2 ore e poi cambi idea . calmati , pensa a mente fredda e veddi di smettere di fare il bambinone di fronte alla vetrina di toys !
scusa la franchezza.

Ma tu 6 fuori da ogni ordinamento....il bello di un'acquisto di un'auto sta proprio qui...momenti di adrenalinica, meravigliosa indecisione.... ;D

Walter

Citazione di: alura il Settembre 08, 2005, 20:00:20

AHAHAHAH..... ;D

Walt... vatti a prendere una impreza WRX e non rompere :P ;D

Non c'è diesel.... :P

Walter

Citazione di: Losna il Settembre 09, 2005, 11:29:55
Tu prova a togliere il tetto sia alla coupè che la cabrio, poi mi dici qual'è più bella.... :P

Chiaro, se tu ipotizzi di tenere sempre la capotta chiusa, il coupè è più bello (però a me piace ancora di più la cabrio con hard top).  ma credo che il walt, a costo di vestirsi come un eschimese, già la settimana prossima viaggerà a cielo aperto, per chiudere la capotta non prima dei Santi...

....nullissima da aggiungere, x 1 volta sono d'accordo.

.

Walter

Citazione di: iudexmaximus il Settembre 09, 2005, 12:22:37
ma cosa mi dici di quell'm3 nera??

Eddai....sto riempendo il Pistone di modelli con forbice da 20 a 24mila € max..., mi parli di una che costa giusto il doppio ;)! L'ho vista cmq, bellissima.

Walter

Stamattina ho visto il 323ci Cabrio blu in oggetto. Bello, ma caro, vogliono 6.000€ sopra Seppia. Gliene ho proposti max 3.000€. Se l'hanno pagata cara o che sono caz.i loro... :P! Poi batteria scarica, nn ho potuto vedere il quadro strumenti e saggiare il buon funzionamento della capote...

Adesso parto per vedere questa e vi dirò che le palle sono rigonfie al 98%, anche se chi l'ha duro alla fine la vince... 8) ;)!

http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=4968707&id=46687806

SE l'auto è (finalmente) a posto e nn mi sputtanano Seppia, la prendo. Mi ha detto il tipo che ha appena montato un treno di 4 gomme (x 18") nuove. Spero che il libretto nn sia finito in pasto ai maiali, come spesso accade..(al telefono nn sapeva e già qs nn mi dice nulla di buono >:( >:( >:()..

p.s.: Mauring, fammi l'ultimo sforzo, per cortesia ;), vinci un gettone per un convegno di Carollo a Jesolo, domani ;D

.

Citazione di: Walt il Settembre 09, 2005, 13:43:25
Eddai....sto riempendo il Pistone di modelli con forbice da 20 a 24mila € max..., mi parli di una che costa giusto il doppio ;)! L'ho vista cmq, bellissima.
non ti preoccupare..non era per te...

pino

Citazione di: Walt il Settembre 09, 2005, 13:50:12
Stamattina ho visto il 323ci Cabrio blu in oggetto. Bello, ma caro, vogliono 6.000€ sopra Seppia. Gliene ho proposti max 3.000€. Se l'hanno pagata cara o che sono caz.i loro... :P! Poi batteria scarica, nn ho potuto vedere il quadro strumenti e saggiare il buon funzionamento della capote...

Adesso parto per vedere questa e vi dirò che le palle sono rigonfie al 98%, anche se chi l'ha duro alla fine la vince... 8) ;)!

http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=4968707&id=46687806

SE l'auto è (finalmente) a posto e nn mi sputtanano Seppia, la prendo. Mi ha detto il tipo che ha appena montato un treno di 4 gomme (x 18") nuove. Spero che il libretto nn sia finito in pasto ai maiali, come spesso accade..(al telefono nn sapeva e già qs nn mi dice nulla di buono >:( >:( >:()..

p.s.: Mauring, fammi l'ultimo sforzo, per cortesia ;), vinci un gettone per un convegno di Carollo a Jesolo, domani ;D

Possibile che su una macchina così non ci sia il lettore CD?  ???

Spero che sia quella buona.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

.

Citazione di: Walt il Settembre 09, 2005, 12:08:34
Ma tu 6 fuori da ogni ordinamento....il bello di un'acquisto di un'auto sta proprio qui...momenti di adrenalinica, meravigliosa indecisione.... ;D
anche perchè poi l'entusiamo iniziale si affievolisce dopo pochi mesi, se non settimane, dal traguardo raggiunto..come del resto per ogni cosa...

Matteo

autoinn di cervignano per quel che so ha solo figate.