test: Pzero N - Montagna

Aperto da mtbsport, Giugno 11, 2005, 16:51:14

Madbob

Citazione di: andy77 il Settembre 07, 2005, 23:39:42
Dunque... ;D, le gsd3 vanno molto bene sul bagnato, sull' asciutto non reggono il confronto con le p0 nero, e soprattutto, sono rumorose ::). Le ho avute entrambe in misura 205/55 sui cerchi da 16, e montati su un alfa 147 jtd. In questa misura ho provato anche delle pirelli p7, però su un' altra macchina, una passat, quindi i paragoni si fanno male ;). Le p0 nero sono ottime in tutte le condizioni, e pure silenziose, se propio vuoi trovargli un difetto si consumano in fretta, beh... propio tutto non si può avere ;)

Interessante ... anche io devo fare in cambio sulla mia 147 (alimentata con della più nobile miscela ad ottani  ;D ;)), anche io 205/55 R16 ... che dire, io ho le Pilot Sport e mi son trovato bene, sol oche non le fanno della mia misura; volevo puntare appunto sulla GSD3 oppure sulle Bridgestone RE720 ...

Citazione di: Gabri343 il Settembre 07, 2005, 21:49:00
Io le conosco abbastanza bene, spesso mi capita di provarle; sono ottime come mescola e come grip ma hanno il problema appunto di consumarsi a vista d'occhio e su alcune macchine si consumano in modo poco uniforme scalinandosi. La rigidità della spalla non è a livelli della Bridgestone (forse eccessiva) ma simile al Michelin PS2, tuttavi ti avvisano più tardi del limite e questo per la maggioranza dei normali utenti è uno svantaggio.

Non ho capito se le Bridgestone siano più o meno dure di PZN e PS2 ... tra le 2 che ho citato io, hai provato la differenza? ???
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

&re@

Mad, considera che le RE720 sono un gradino sotto rispetto alle P0N, Pilot sport eccetera, il top gamma per la Bridgestone sono le S03.
Comunque, come già ti ho detto altre volte, le Re720 si comportano molto bene (tanto bene che non credo le rimonterò sulla Leon, sarebbero sprecate dato che la passo alla Roberta ;D Le terrò in considerazione per il prossimo cambio della 205 però ;) )

Madbob

Citazione di: &re@ il Settembre 08, 2005, 09:19:16
Mad, considera che le RE720 sono un gradino sotto rispetto alle P0N, Pilot sport eccetera, il top gamma per la Bridgestone sono le S03.
Comunque, come già ti ho detto altre volte, le Re720 si comportano molto bene (tanto bene che non credo le rimonterò sulla Leon, sarebbero sprecate dato che la passo alla Roberta ;D Le terrò in considerazione per il prossimo cambio della 205 però ;) )

Beh, tieni presente che la PS che ho non è che abbiano chissà che degrado (tieni presente che la 147 tende a mangiare un pò di più le gomme del normale) e che le S03 erano sicuramente più (vorrei dire molto ma direi una cosa alla cieca) sportive della mie PS.  ;)

Cmq mi ingrippano ,come mi ingrippano le GSD3 ... a momento opportuno valuterò anche il costo ... certo che se ci fossero le RE750 no navrei nessun dubbio alcuno, ma sti pirloni non le importano (SGRUNT!  >:().
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

mtbsport

Citazione di: Madbob/dufour il Settembre 08, 2005, 09:22:03

Cmq mi ingrippano ,come mi ingrippano le GSD3 ... a momento opportuno valuterò anche il costo ... certo che se ci fossero le RE750 no navrei nessun dubbio alcuno, ma sti pirloni non le importano (SGRUNT!  >:().

Non farti invogliare dal disegno  ;)
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Madbob

Citazione di: mtbsport il Settembre 08, 2005, 11:04:40
Non farti invogliare dal disegno  ;)

Quindi, cosa mi consigli? COsa ha detto il tuo gommista?  ::)

&re@

Cosa vuoi che ti consigli, sono mesi che ce li tritura con le Pirelli! ;D :P

mtbsport

Citazione di: Madbob/dufour il Settembre 08, 2005, 11:34:29
Quindi, cosa mi consigli? COsa ha detto il tuo gommista?  ::)

Aaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooooooooooooooooooo ma allora non capisci niente  :P :P :P :P :P .... ti abbiamo spiegato tutto sulle gomme..... adesso sta a te scegliere........ dipende cosa vuoi  :P :P
ACCOUNT BLOCCATO

Madbob

Citazione di: mtbsport il Settembre 08, 2005, 17:56:49
Aaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooooooooooooooooooo ma allora non capisci niente  :P :P :P :P :P .... ti abbiamo spiegato tutto sulle gomme..... adesso sta a te scegliere........ dipende cosa vuoi  :P :P

Cosa mi avreste spiegato? Avete parlato fra di voi; su su, riassuntino.  8)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

THE KAISER

Citazione di: Madbob/dufour il Settembre 08, 2005, 18:05:20
Cosa mi avreste spiegato? Avete parlato fra di voi; su su, riassuntino.  8)
che x te che sei un fermone vanno benissimo anche le pilot primacy/re720/eagle gsd3(che però sono top di gamma, ma mi sa che non costano di + delle 2 prima citate) :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

andy77

Citazione di: mtbsport il Settembre 08, 2005, 02:01:57
Quoto.... un motivo ci sarà se tengono così tanto  ;D
Devo dire, però, che come consumo non mi sembrano tanto peggio delle eagle f1, nonostante la differenza di tenuta ;). Anzi, le eagle si consumavano male con facilità sulle spalle ::).

THE KAISER

Citazione di: andy77 il Settembre 08, 2005, 18:52:36
Devo dire, però, che come consumo non mi sembrano tanto peggio delle eagle f1, nonostante la differenza di tenuta ;). Anzi, le eagle si consumavano male con facilità sulle spalle ::).
ti farò sapere...io quasi per protocollo con le gomme pretendo di farci 40mila km...anche se al cambio arrivano belle vissute ;D
vedremo queste quanto se ci arrivano...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

mtbsport

Citazione di: THE KAISER il Settembre 08, 2005, 19:18:37
ti farò sapere...io quasi per protocollo con le gomme pretendo di farci 40mila km...anche se al cambio arrivano belle vissute ;D
vedremo queste quanto se ci arrivano...

La vedo dura arrivare a 40.000....... a già che tu hai quel chiodo di 147  ;D ;D ;D ;D
ACCOUNT BLOCCATO

andy77

Citazione di: mtbsport il Settembre 09, 2005, 01:27:17

La vedo dura arrivare a 40.000....... a già che tu hai quel chiodo di 147  ;D ;D ;D ;D
Pure io!! >:( >:( Perchèèèèèè??????? ;D ;D ;D
Tu che macchina hai?

&re@