[WALT] 323ci cabrio: è quella buona?

Aperto da Walter, Settembre 08, 2005, 18:21:16

Walter

Ditemelo voi, perchè io sto sbroccando.... :-\ :'( :'(

http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=6573095&id=47390162

L'abbinamento della tinta esterna con la pelle ghiaccio mi procura un discreto orgasmo, giusto per la precisione ;)!
Ho chiamato, i km. sono quelli, è stata usata come seconda macchina, c'è il libretto dei tagliandi. L'ha definita auto da vetrina. Domani mattina piombo là.

am1

leggo cabrio?

la risposta è SI!
molto bella la pelle ghiaccio, anche se penso sia più un grigetto topo, la bmw non ha pelle ghiaccio in quel periodo...

peccato che sia manuale...

Walter

Certo che è cara. Molto :-X!

Motorbox la dà a 17.000, con il metodo che stima kilometraggio e accessori montati. Vediamo, speriamo valutino umanamente la Seppia.

Raven

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

stella

Io preferisco la coupè alla cabrio! Come linea intendo.
Certo d'estate con la cabrio ti diverti di più, ma per gli altri 8 mesi dell'anno? ::)

Sauron

MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

MRC

Citazione di: stella il Settembre 08, 2005, 18:46:35
Certo d'estate con la cabrio ti diverti di più, ma per gli altri 8 mesi dell'anno? ::)

usa gli spiccioli e monta l'hard top ;)

gotenx

Citazione di: Walt il Settembre 08, 2005, 18:21:16
Ditemelo voi, perchè io sto sbroccando.... :-\ :'( :'(

http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=6573095&id=47390162

L'abbinamento della tinta esterna con la pelle ghiaccio mi procura un discreto orgasmo, giusto per la precisione ;)!
Ho chiamato, i km. sono quelli, è stata usata come seconda macchina, c'è il libretto dei tagliandi. L'ha definita auto da vetrina. Domani mattina piombo là.

E' bellaaaaaaaaaaa!!! prendila al volo!!!!! ;) (vabbè sono un po' di parte...  ;D )
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein

"anche il culo" Cicciolina

gotenx

ti diverti uguale! ;)
mai avuto problemi in inverno :P  ;)
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein

"anche il culo" Cicciolina

Homer

perfetto, direi che a questo punto la scelta della cabrio è obbligata  ;D ;D ;D

Il prezzo è una follia, l'interno in foto sembra intonso, se i km sono reali ci può stare arrivare a 20000(magari compreso l'hard top), ma 23000 non esiste!!! cmq è LEI...ora devi solo trattare... se ti valuta Passat a 20000 puoi farlo :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Nickee

Domanda...
ma hai un garage dove metterla? Perche fare tutti i 12 mesi di cui almeno la meta freddi ed esposti alle intemperie non mi sembra cosa buona per un auto con il tetto in tela e con 5 anni. A meno che tutte le sere non ti prendi la briga di coprirla con un telo

Danny

We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Homer

Citazione di: Nickee il Settembre 08, 2005, 19:48:01
Domanda...
ma hai un garage dove metterla? Perche fare tutti i 12 mesi di cui almeno la meta freddi ed esposti alle intemperie non mi sembra cosa buona per un auto con il tetto in tela e con 5 anni. A meno che tutte le sere non ti prendi la briga di coprirla con un telo

lo fa la punto, non vedo perchè non possa farlo una bmw...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Nickee

Citazione di: Homer il Settembre 08, 2005, 19:51:25
lo fa la punto, non vedo perchè non possa farlo una bmw...

perche alla lunga PENSO si rovini...poi la punto è fiat! Quindi è normale che resista.

seth1974

ZIO BONO WALT basta . prenditi una settimana smettila di dibatterti tra auto che sai benissimo ti vanno bene 2 ore e poi cambi idea . calmati , pensa a mente fredda e veddi di smettere di fare il bambinone di fronte alla vetrina di toys !
scusa la franchezza.