Cambio Porsche Boxster di 4 mesi con SUV-porta-pupo :(((

Aperto da Mister Sandman, Settembre 06, 2005, 21:01:05

alura

Citazione di: Homer il Settembre 07, 2005, 09:24:03
e andare in giro per cantieri con la boxster non è il massimo, specie quando poi ci son 80cm di neve ;)

probabilmente se la cava meglio dell'x5  :P ;D

Citazione di: Homer il Settembre 07, 2005, 09:24:03
perchè l'x5 è l'auto aziendale...

ecco... questa spiega e' meglio....

Ma se invece di un SUV ti facessi una dignitosa macchina da famiglia  ::) ::) ::) ?

Che so.... tipo questa:

;D ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

mariner

ma con tutti i SUV a prezzi ragionevoli che ci sono, niente? chesso un Mitsu Outlander, che avevo provato e tanto male non andava, o il GMC o un Ford, o anche il Grand Cherokee 3.7....

congratulazioni...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

diabolik82

Citazione di: mariner il Settembre 07, 2005, 09:37:02
ma con tutti i SUV a prezzi ragionevoli che ci sono, niente? chesso un Mitsu Outlander, che avevo provato e tanto male non andava, o il GMC o un Ford, o anche il Grand Cherokee 3.7....

congratulazioni...

Quoto...un suvvetto medio....tipo il Santa Fe...il Tucson....

O i passeggini USA sono extra-large? :o :o

Sennò c'è la Mitsu EvoWagon o la Impreza WRX.....per sapere come vanno su neve telefonare a Gigi Galli e Petter Sollberg ;D

Homer

In realtà basterebbe disattivare l'airbag passeggero e potrebbe tenere la Boxster...il problema è che in america i SUV regnan sovrani e capisco che mandar in giro moglie e bambino piccolo su un'auto sportiva con il rischio che in caso di incidente con un "camion" di 3 tonnellate non trovi più i pezzettini... cmq sull'X5 x l'inverno monta i cerchi da 17 con le termiche e va dappertutto!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Citazione di: Homer il Settembre 07, 2005, 10:06:56
cmq sull'X5 x l'inverno monta i cerchi da 17 con le termiche e va dappertutto!

Ma mi rispondi pure ?  ::) ::) ::) :P ;D

Losna

Mister Sandman

Citazione di: Homer il Settembre 07, 2005, 10:06:56
In realtà basterebbe disattivare l'airbag passeggero e potrebbe tenere la Boxster...il problema è che in america i SUV regnan sovrani e capisco che mandar in giro moglie e bambino piccolo su un'auto sportiva con il rischio che in caso di incidente con un "camion" di 3 tonnellate non trovi più i pezzettini... cmq sull'X5 x l'inverno monta i cerchi da 17 con le termiche e va dappertutto!

Vero. Ma non solo. Non e' concesso in America portare bambini di peso inferiore alle 40 libbre (circa 20kg) sul sedile anteriore. Quindi dovrei aspettare in ogni caso tre/quattro anni per portarcelo....
E' veramente un peccato...

mariner

Citazione di: Mister Sandman il Settembre 07, 2005, 14:54:32
Vero. Ma non solo. Non e' concesso in America portare bambini di peso inferiore alle 40 libbre (circa 20kg) sul sedile anteriore. Quindi dovrei aspettare in ogni caso tre/quattro anni per portarcelo....
E' veramente un peccato...

cos'è questa storia dei 6 dollari al gallone? mi interessa particolarmente....
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Homer

Citazione di: mariner il Settembre 07, 2005, 14:55:42
cos'è questa storia dei 6 dollari al gallone? mi interessa particolarmente....

girava la notizia in tv già ad agosto quando ero su...poi è passata Katrina...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Mister Sandman

Citazione di: alura il Settembre 07, 2005, 09:28:34

Ma se invece di un SUV ti facessi una dignitosa macchina da famiglia  ::) ::) ::) ?

Che so.... tipo questa:

;D ;D ;D

Bella ma..... come si comporta nella neve? ;D ;D ;D

Mister Sandman

Citazione di: alura il Settembre 07, 2005, 09:28:34

Che so.... tipo questa:

;D ;D ;D

Bella ma... come se la cava in 80cm di neve?  ;D ;D ;D

mariner

Citazione di: Homer il Settembre 07, 2005, 15:01:22
girava la notizia in tv già ad agosto quando ero su...poi è passata Katrina...

azz....con le distanze che hanno li....ed i SUV che girano...se anche solo si porta a 1 euro al litro...cioè 3,8 al gallone....son dolori di pancia per la gente...in pratica per un giro di spesa-shopping normale lasci giù 10 dollari...senza neanche accorgetene...è la volta che il suocero la smette con le Oldsmobile a 3 marce per aiutare l'economia USA e si converte alle scatolette jap... ;D ;D ;D

alura

Citazione di: Mister Sandman il Settembre 07, 2005, 15:03:51

Bella ma..... come si comporta nella neve? ;D ;D ;D
Citazione di: Mister Sandman il Settembre 07, 2005, 15:05:59
Bella ma... come se la cava in 80cm di neve? ;D ;D ;D

Benissimo, la tieni al calduccio in box.... piuttosto mi chiedo come si comporta qualunque macchina con 80 cm di neve  :P

Per le giornate no, vuoi che li in amerega non te lo tirino dietro un wrangler usato (modello a caso neh) ?

kaos

Citazione di: alura il Settembre 07, 2005, 15:31:19
Benissimo, la tieni al calduccio in box.... piuttosto mi chiedo come si comporta qualunque macchina con 80 cm di neve  :P

Per le giornate no, vuoi che li in amerega non te lo tirino dietro un wrangler usato (modello a caso neh) ?

L'importante è spostarsi in tempo....senò sai che cassi?
:P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Mister Sandman

Citazione di: alura il Settembre 07, 2005, 15:31:19

Il wrangler piace parecchio a mia moglie ed anche a me non dispiace.
Pero' e' un'auto di concezione vecchia, non troppo sicura, mantiene molto bene il mercato dell'usato e di solito ha elevatissimi chilometraggi ,anzi... migliaggi! :) con 6000 dollari ne trovi ma con 100mila miglia sul groppone.
Oramai la scelta di mia moglie e' ferma sulla Gran Cherokee, ma io vorrei portarla a vedere la Toyota Highlander ibrida. Non e' molto bella come suv ma se le dico che consuma la meta' della Jeep forse si convince.
Oggi benza a 3.8