maybach exelero = thesis?

Aperto da gm64, Settembre 06, 2005, 13:55:42

gm64

Ovviamente non come prestazioni, ma, frontale, dietro e laterale, richiamano in modo inequivocabile la thesis, infatti sembra disegnata in collaborazione con lo studio "Stola", che ha a che fare con lancia e thesis.
Sembra una thesis coupé!

Ares

Eh?

Non mi pare...

Stola poi si è occupato solo di una show car, una Thesis limousine poi abbandonata, non ha fatto nient'altro... il design è opera degli studenti di Pforzheim
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

gm64

Citazione di: Ares il Settembre 06, 2005, 14:00:11
Eh?

Non mi pare...

Stola poi si è occupato solo di una show car, una Thesis limousine poi abbandonata, non ha fatto nient'altro... il design è opera degli studenti di Pforzheim

Si infatti intendevo che ha fatto la thesis limousine.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

gm64

Citazione di: Losna il Settembre 06, 2005, 14:09:09
Ma la exelero non è quel prototipo disegnato da studenti su incarico di una casa di pneumatici?  un cessone che sembra una specie di batmobile?  mi sbaglio?

NO non ti sbagli, è ovvio che intendo che ci sono dei richiami stilistici in comune, poi le auto sono comunque due cose diverse..

kaos

Citazione di: Losna il Settembre 06, 2005, 14:09:09
Ma la exelero non è quel prototipo disegnato da studenti su incarico di una casa di pneumatici?  un cessone che sembra una specie di batmobile?  mi sbaglio?

Centra la Vredestein forse....o mi confondo?
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Ecco bravo....non mi ricordavo esattamente
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.