Punto per Torino

Aperto da Madbob, Agosto 31, 2005, 19:54:11

Madbob

Citazione di: Homer il Settembre 01, 2005, 11:10:41
mah...io ne ho trovate tantissime sul mercato delle km 0 e dell'usato...senza considerare che Idea e Musa a benzina son solo con questo motore e che sto vedendo sempre più spesso Stilo 6 speed (che è la targhetta di identificazione della 1.4)...

Forse lì a Torino, ma quà nisba ... confermato dai conce del resto.  :-\ :-X
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Homer

ma come fai a capirlo vedendole in strada se son 1.2 o 1.4?! ??? ??? ???
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Madbob

Citazione di: Homer il Settembre 01, 2005, 11:21:07
ma come fai a capirlo vedendole in strada se son 1.2 o 1.4?! ??? ??? ???

Ti ripeto che son parole del conce, gli avvistamenti visivi lasciano il tempo che trovano.  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

MRC

Citazione di: seth1974 il Settembre 01, 2005, 09:22:20
bravo cris , hai colto il succo della questione. ci fossero alternative , le prenderei in considerazione , ma attualmente sul mercato o prendi una media ( che per l'autostrada non è il massimo ) o se desoderi una berlina o station che nelle tre corsie abbia la sua dimora ideale devi staccare assegni importanti , se poi desideri un po di optionals ,, gli assegni diventano emorragici.

perchè non prendi in considerazione la Toyota Avensis vagon, è praticamente FullOptional (se non vuoi una Fiat).
Se ti va bene Fiat la croma è l'unica x il tuo caso.

Miki Biasion

Citazione di: MRC il Settembre 01, 2005, 12:42:05
perchè non prendi in considerazione la Toyota Avensis vagon, è praticamente FullOptional (se non vuoi una Fiat).
Se ti va bene Fiat la croma è l'unica x il tuo caso.

Ecco si, un amico di mio padre si è preso da poco una Avensis Wagon 1.8 a benzina, gli hanno fatto un fracco di sconto!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 01, 2005, 12:43:27
Ecco si, un amico di mio padre si è preso da poco una Avensis Wagon 1.8 a benzina, gli hanno fatto un fracco di sconto!

a benzina  ??? ??? ??? :o :o :o :o :o :o per forza è l'unica che han venduto nell'intero universo conosciuto :P

Miki Biasion

Citazione di: Homer il Settembre 01, 2005, 12:44:40
a benzina  ??? ??? ??? :o :o :o :o :o :o per forza è l'unica che han venduto nell'intero universo conosciuto :P

Se non ho capito male la avevano in salone, però penso che siano arrivati alla disperazione nel tentativo di rifilarla a qualcuno... non vorrei dire una fesseria ma mi pare gli abbiano fatto 4000€ di sconto :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

ecco una foto della Punto Super2000

mastiff

Certo che una bella versione 4x4 sovralimentata non farebbe certamente schifo, magari entrando pure nel WRC...certo questo è marketing di un certo tipo fatto sulla macchina e non sulle magliette  :P
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

Cizu

Citazione di: mastiff il Settembre 01, 2005, 17:06:46
Certo che una bella versione 4x4 sovralimentata non farebbe certamente schifo, magari entrando pure nel WRC...certo questo è marketing di un certo tipo fatto sulla macchina e non sulle magliette  :P

ma che diavolo stai sparando, gli sportivi aspettano la Ypsilon MomoDesign
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

mastiff

Citazione di: Cizu il Settembre 01, 2005, 17:11:37
ma che diavolo stai sparando, gli sportivi aspettano la Ypsilon MomoDesign
???
dubito.... ;)
(Anonimo)

seth1974

senza gli introiti del marketing come le costruisci le auto ?
anzi , le costruisci e poi dopo che hai i piazzali pieni ti bei come un deficente di quanto sei bravo ad assemblare metallo e plastica.
ah si , ma i costruttori di auto sono tutti deficenti .

mastiff

Citazione di: seth1974 il Settembre 01, 2005, 17:20:10
senza gli introiti del marketing come le costruisci le auto ?
anzi , le costruisci e poi dopo che hai i piazzali pieni ti bei come un deficente di quanto sei bravo ad assemblare metallo e plastica.
ah si , ma i costruttori di auto sono tutti deficenti .

nessuno ha detto che sono deficienti, dico solo che sarebbe bello vedere da parte di Fiat oltre al bel marketing che sta facendo anche uno legato alla sua clientela più attenta al mondo dello sport automobilistico.
Le polemiche stanno a zero.
:)
(Anonimo)

Cizu

Citazione di: mastiff il Settembre 01, 2005, 17:24:49
nessuno ha detto che sono deficienti, dico solo che sarebbe bello vedere da parte di Fiat oltre al bel marketing che sta facendo anche uno legato alla sua clientela più attenta al mondo dello sport automobilistico.
Le polemiche stanno a zero.
:)

se fiat e le altre case destinassero un po' meno budget al marketing e un po' piu' budget alle automobili sono sicuro che troverei un'auto che mi interessa senza dover spendere 35mila euro.
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Nickee

Citazione di: Cizu il Settembre 02, 2005, 12:13:28
se fiat e le altre case destinassero un po' meno budget al marketing e un po' piu' budget alle automobili sono sicuro che troverei un'auto che mi interessa senza dover spendere 35mila euro.

Ho la risposta:

KOREA KOREA KOREA KOREA
;D ;D ;D