Cadillac BLS a Francoforte

Aperto da Nickee, Agosto 30, 2005, 21:49:15

Nickee

Non so la fonte ma ho letto che è stato ufficializzata la presentazione della Cadillac BLS al salone di Francoforte e la presenza del 1.9 150cv FIAT.

Sono contento, è una macchina stupenda...speriamo che non costi un esagerazioni cosi magari se vinco al superennalotto la compro. ;D ;D ;D

Homer

ne ho viste diverse in america...è davvero bellina, anche se preferisco l'acura RL (che comunque è un segmento sopra)...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Nickee

E' gia uscita la BLS in america?

Be infiniti e acura IMhO sono molto belle

Lupo

Citazione di: Homer il Agosto 30, 2005, 21:50:56
ne ho viste diverse in america...è davvero bellina, anche se preferisco l'acura RL (che comunque è un segmento sopra)...
Credo tu abbia visto la CTS, che è quella più grande e a trazione posteriore... questa praticamente è la Saab 93 travestita..  ;) Forse non la venderanno nemmeno negli USA!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Homer

Citazione di: Lupo il Agosto 30, 2005, 23:09:11
Credo tu abbia visto la CTS, che è quella più grande e a trazione posteriore... questa praticamente è la Saab 93 travestita..  ;) Forse non la venderanno nemmeno negli USA!

ah si? boh, da dietro son tutte uguali le cadillac nuove...però me la ricordavo più grande la CTS...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Lupo

Citazione di: Homer il Agosto 30, 2005, 23:10:44
ah si? boh, da dietro son tutte uguali le cadillac nuove...però me la ricordavo più grande la CTS...
Certo,certo, sempre a trincerarsi dietro al fatto che le auto ormai sono tutte uguali!!!  ;D :P :P :P ::)
Te credo che ti pareva piccola lì, rispetto al resto del parco circolante è grossa come una punto qui in Italia!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Miki Biasion

Citazione di: Lupo il Agosto 30, 2005, 23:09:11

Ah quindi è trazione anteriore? Non mi piace più! :-\ :-\ ;D Comunque molto bella ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Lupo

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 31, 2005, 12:13:59
Ah quindi è trazione anteriore? Non mi piace più! :-\ :-\ ;D Comunque molto bella ;)
Purtroppo si..  :-\ :-\ Anche perchè il 1.9 M-jet longitudinale non ce lo vedo molto...

Noi malati, comunque, ci possiamo consolare con questa, ben più consona allo spirito del Pistone...  ;D ;D
http://www.cadillac.com/cadillacjsp/model/gallery.jsp?model=ctsv

Miki Biasion

Citazione di: Lupo il Agosto 31, 2005, 18:31:12
Noi malati, comunque, ci possiamo consolare con questa, ben più consona allo spirito del Pistone...  ;D ;D
http://www.cadillac.com/cadillacjsp/model/gallery.jsp?model=ctsv
Non funge il link :'(
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Lupo

Miki Biasion

Lupo

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 31, 2005, 18:53:47
Nein...

Mi sa che fai prima a dirmi di cosa si tratta ;D
Miii, che foffa che sei!!!  :P :P :P
Si tratta di questa, comunque...

Dimmi che non la vedi e vengo lì e ti monto sulla FoFo il motore della mia Fiesta!!  :P :P ::)

Miki Biasion

Citazione di: Lupo il Agosto 31, 2005, 18:58:36
Miii, che foffa che sei!!!  :P :P :P
Si tratta di questa, comunque...

Ahhhh ecco come avevo immaginato... caruccia, l'ha provata Barker di Evo Uk e ne ha pure parlato benino :)

Citazione di: Lupo il Agosto 31, 2005, 18:58:36
Dimmi che non la vedi e vengo lì e ti monto sulla FoFo il motore della mia Fiesta!!  :P :P ::)

Nooooo ti prego :'( :'( :'( Ah, caruccio il tuo nuovo avatar ;)

Lupo

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 31, 2005, 19:01:58
Ahhhh ecco come avevo immaginato... caruccia, l'ha provata Barker di Evo Uk e ne ha pure parlato benino :)

Nooooo ti prego :'( :'( :'( Ah, caruccio il tuo nuovo avatar ;)
L'ha provato anche il nostro panzone preferito, Jeremy Clarckson, e ne ha parlato un gran bene anche lui, d'altronde monta il motore 6.0 della 'vette, mica foffa...  ;) ;)

Beh, la classe non è acqua..  ::) ::) Invece son contento che TU lo abbia cambiato di nuovo...  :P :P