Lexus RX 400h

Aperto da Walter, Agosto 25, 2005, 13:41:12

Walter

Mio padre la sta valutando (dietro qualche occulta pressioncella in famiglia 8)). Che mi dite? Plus a 58.000€, per una icsfaiv a nafta ce ne vogliono 6-7.000 in più, parimenti equippaggiata :o :-X. Consegna eventuale a 6 mesi, 730d quotata Eurotax blu in pasto a commercianti dell'Est :'(

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Miki Biasion

Direi che è una scelta coraggiosa, oltre che interessante. Penso però che sarà un discreto osso nel mercato dell'usato...  :-\
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

MB

Citazione di: Walt il Agosto 25, 2005, 13:41:12
Mio padre la sta valutando (dietro qualche occulta pressioncella in famiglia 8)). Che mi dite? Plus a 58.000€, per una icsfaiv a nafta ce ne vogliono 6-7.000 in più, parimenti equippaggiata :o :-X. Consegna eventuale a 6 mesi, 730d quotata Eurotax blu in pasto a commercianti dell'Est :'(

La sceglierei senza esitazione. Pensando a come va magnificamente la Prius, immagino questo grande SUV marciare silenziosissimo con prestazioni mozzafiato, e con consumii in città a livello di un economico 2.0 a benziina, forse meno.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

mauring

In piu' puo' girare in caso di blocco del traffico (arrridaje....  ;D ).

Walter

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 25, 2005, 14:04:54
Direi che è una scelta coraggiosa, oltre che interessante. Penso però che sarà un discreto osso nel mercato dell'usato...  :-\

Diglielo a J. D. Power... ;)

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

x5 benzina+GPL no? dovrebbero scontarlo parecchio...e giri sempre uguale ;)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Walter

Citazione di: Homer il Agosto 27, 2005, 00:13:30
x5 benzina+GPL no? dovrebbero scontarlo parecchio...e giri sempre uguale ;)

Anche.....3.0i. Mio padre è molto volubile...si fa iperconsigliare a destra e no, eppoi fa quel che vuole cmq., ergo difficilmente mollerà il mondo scudettato biancolceleste. Somiglia a...a....beh, non mi sovviene adesso ;D

seth1974

lo prenderei senza se e senza ma , però è questione di gusti. il per cinque lo trovo di un cattivo gusto inarrivabile.

am1

oggi ho rivisto per bene la Rx... IMHO proprio bruttina, il muso sembra temperato

diabolik82

Ne ho vista giusto giusto una oggi sulla A26 salendo verso il Turchino....

Bah...bel bidone :P

V6, 25 motori elettrici, la decantano come l'Entrerprise e ha fatto fatica a smollare una scorreggina blu carica come un mulo ::)

Homer

Citazione di: diabolik82 il Settembre 03, 2005, 18:38:09
Ne ho vista giusto giusto una oggi sulla A26 salendo verso il Turchino....

Bah...bel bidone :P

V6, 25 motori elettrici, la decantano come l'Entrerprise e ha fatto fatica a smollare una scorreggina blu carica come un mulo ::)

vabbè ma la Clio Diabolik Edition è un'auto unica nel panorama mondiale... non si può paragonare a meno dei Cayenne turbo (chippati ovviamente, se no non ce la fanno) ::) ::)

diabolik82

Citazione di: Homer il Settembre 03, 2005, 18:42:14
vabbè ma la Clio Diabolik Edition è un'auto unica nel panorama mondiale... non si può paragonare a meno dei Cayenne turbo (chippati ovviamente, se no non ce la fanno) ::) ::)

Bla bla bla...intanto a Balocco vi ha messo dietro ::)

Homer

Citazione di: diabolik82 il Settembre 03, 2005, 18:43:07
Bla bla bla...intanto a Balocco vi ha messo dietro ::)

a Balocco potevi metterci dietro anche con una bicicletta...