Strane politiche commerciali Fiat

Aperto da Rudolf Diesel, Agosto 04, 2005, 09:59:38

Rudolf Diesel

Non riesco a capire certe scelte commerciali Fiat. Per esempio perchè in francia è regolarmente in vendita la Stilo Uproad ed in brasile il doblò 4x4 e qui in Italia no?? Specie il doblò 4x4 potrebbe avere un buon successo.

>>DOBLO' 4X4

>>STILO UPROAD

La Stilo Uproad dispose, en série, des principaux équipements suivants :
Toit ouvrant lamellaire Skywindow
Climatisation automatique bizone
Autoradio CD 6 haut parleurs avec commandes radio au volant
Régulateur de vitesse
Pack Confort (Capteur de pluie, de luminosité et radar de recul)
Lunette arrière à ouverture séparée
Airbags conducteur et passager
Airbags latéraux et Window bags
Vitres avant et arrière électriques
Jantes alliage 17’’
Kit carrosserie et suspensions spécifiques
La Stilo Uproad est disponible avec 2 motorisations diesel, le JTD 115 ch et le Multijet de 140 ch, aux prix respecdtivement de 22.640 € et 24.340 €, soit un avantage client de 690 € par rapport à une version Emotion pourvue des équipements supplémentaires.

Lapo pensaci tu........................................

Se hai bisogno di una mano la trovi in fondo al tuo braccio.

Madbob

Siam sicuri che quel Doblò sia 4x4 e non un normale 2wd? ???
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

mauring

MB

Per la Stilo UP ROAD non posso che felicitarmi per la scelta di non venderla in Italia.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

Homer

no no, il doblò è proprio 4x4...ne ho visto uno a Balocco già in versione restyling 2006, probabilmente quando uscirà il restyling lo importeranno anche da noi... la Stilo Uproad io l'ho vista a torino su alcune bisarche, avevo notato le pubblicità già al ponte del 2/6 in costa azzurra...mah...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Phormula

Credo sia perchè il Doblò per l'Europa è prodotto in Turchia e importare il 4x4 dal Brasile (visti i volumi di vendita miseri) non ha molto senso, soprattutto se è necessario apportare qualche modifica per omologarlo in Europa.