valutaz 4r...avete la rivista sottomano?

Aperto da THE KAISER, Agosto 02, 2005, 13:43:37

THE KAISER

a questo punto la curiosità sorge spontanea...il 4° anno si è svalutata + deglialtri anni? ???
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

IMHO si è svalutata un pò più del solito a causa del restyling..
Non vendo sogni, ma solide realtà.

THE KAISER

Citazione di: ZizzaniaMan/Eccezzziunale il Agosto 02, 2005, 15:05:55
IMHO si è svalutata un pò più del solito a causa del restyling..
E va bè...tanto me la tengo finchè tira!!
per cui anche se si svaluta...mettiamo le mano a carciofo..."CHE CAZZO CE NE FREGA A NOI!!!" ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

am1

Citazione di: THE KAISER il Agosto 02, 2005, 15:21:03
mettiamo le mano a carciofo..."CHE CAZZO CE NE FREGA A NOI!!!" ;D ;D

AHAHHA! signori si nasce! ;D

flower

...solitamente dopo il 3 anno la svalutazione diventa maggiore...soprattutto se c'è in giro km0 o restyling e quindi la gente referisce andare sul nuovo anche per via delle maggiori offerte sul pagamento.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

THE KAISER

sapete che c'è di nuovo? ho disdetto la furto e faccio solo RCA...dopo 4 anni e 133mila km direi che non è + necessaria!

Miki Biasion

Citazione di: THE KAISER il Agosto 04, 2005, 14:16:57
sapete che c'è di nuovo? ho disdetto la furto e faccio solo RCA...dopo 4 anni e 133mila km direi che non è + necessaria!

Non per portare sfiga... ma non si sa mai! Io avrei aspettato ancora un pò, i ladri mica sanno che la tua ha 133.000km e non 10.000 e/o comunque non penso che gli importerebbe gran chè ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 04, 2005, 14:22:52
Non per portare sfiga... ma non si sa mai! Io avrei aspettato ancora un pò, i ladri mica sanno che la tua ha 133.000km e non 10.000 e/o comunque non penso che gli importerebbe gran chè ;)
si ma con il 15% di scoperto mi avrebbero dato poco + di 7000 euro...ne vogliono oltre 500 all'anno...

Miki Biasion

Citazione di: THE KAISER il Agosto 04, 2005, 14:25:08
si ma con il 15% di scoperto mi avrebbero dato poco + di 7000 euro...ne vogliono oltre 500 all'anno...

Ah beh così è già diverso :-\ Però non so, sinceramente forse ancora un anno l'avrei lasciato passare...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"