Croma 1.9 JTD 150CV Emotion

Aperto da Homer, Luglio 28, 2005, 14:03:53

Claudio53

Citazione di: Emi il Luglio 28, 2005, 15:25:35
azz ho provato la modus e non riesco a provare sta cromona....speriamo nella prossima....

Che ci fai con la Modus ?

PS A me non piace.

Madbob

Citazione di: MRC il Luglio 28, 2005, 15:02:45
posso credere che paragonata alla Fiesta sia eccezionale, vorrei magari le impressioni di chi abitualmente guida auto della stessa categoria.

Ieri sera c'ero anche io alla prova e devo dire che ho confermato sulle le mie sensazioni del mio primo test; ioeri eravamo pure in 4, in sesta devi stare attento perchè a 110 orari è paurosamente silenziosa, se schiacci rischi di accorgeerti che stai andando forte solo dopo i 160.

Esteticamente mi piace moltissimo, il colore era il grigio scuro ed icerchi da 17" (credo) faceva veramente la sua porca figura; di spazio a bordo ce n'è ad iosa, sia davanti che dietro, il clima è impressionante, basterebbe a raffreddare la casa del Patarix (per chi sa).
Come vettura da viaggio è al top, anche il rollio cmq non è elevato, chiaro che la massa e l'altezza si fan sentire, ma è molto sincera nella guida, ti dice sempre quello che fa ed di beccheggio neanche l'ombra.

L'interno poi è spettacolare, sedili compresi.

Promossa a pieni voti, se ci fosse anche in versione 4x4, IMHO, sarebbe una concorrente (col 2.4Mjet) senza paura pure dell'A6; dall'altra parte, il mio conce di zona, mi disse che fu sorpreso che in 2 giorni molti Audisti gli chiesero se il 2.4 fosse abbinabile alla TI, perchè interessati all'acquisto.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

la modus l'aveva in uso il cavaliere un paio di domeniche fa, ci siam visti e me l'ha fatta provare....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MRC

Citazione di: Homer il Luglio 28, 2005, 15:17:49
ti giro la risposta dell'interessato

cmq il mio paragone rispetto alla fiesta era in negativo per la croma, e riguardava la dinamica di guida e basta...
per quanto riguarda il confort, è più comoda, e di molto, rispetto a l'A4 2.0 TDI...tanto per dirne una!

Ha aggiunto anche di mandarti a cagare...  :P :P :P :P

viuuulenzaaaaaaaaa :P

MRC

Citazione di: Madbob/Dufour il Luglio 28, 2005, 15:33:22
...il mio conce di zona, mi disse che fu sorpreso che in 2 giorni molti Audisti gli chiesero se il 2.4 fosse abbinabile alla TI, perchè interessati all'acquisto.

mah ::) ::) ::)

pg

Digital computers = people who count on their fingers

MRC

pg

Digital computers = people who count on their fingers

Lupo

Citazione di: MRC il Luglio 28, 2005, 16:13:37
viuuulenzaaaaaaaaa :P
Avevo anche aggiunto, ma Homer s'è ben guardato dallo scrivere, che il riferimento alla A4 l'ho fatto in quanto ne ho provata una poco tempo fa, non SOLO perchè ce l'hai pure te...  :P :P :P

Cmq è anche più comoda di V70, 156 (non ci vuole molto...), 530d E60, tanto per buttare a caso un pò di auto che costano pure di più...  ;) ;) :P :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

diabolik82

Citazione di: mtbsport il Luglio 28, 2005, 14:12:29
Vendute ai concessionari.....  aspettiamo di vederle per strada. Io per adesso ne ho vista solo 1

Io sono a quota 5....

Cmq per me supererà le previsioni di vendita...è gradevole da vedere, spaziosa, comoda e costa il giusto (una rarità di questi tempi)....cacchio vuole uno di più?

alura

Oggi avevo delle persone di FIAT in ufficio e sono arrivati con una croma 150cv con guida a destra ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

flower

...io ho visto in giro quella della concessionaria e basta...e mi fa sempre più schifo.

...poi non avendola provata non possa dare il mio giudizio in merito,ma almeno la luce nel cassettino gliela potevano mettere.  :-\
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

MB

Sono già intervenuto varie volte a sostegno della Croma. Oggi aggiungo che venderà bene perchè per certi importanti aspetti è l'opposto di Thesis: una linea concreta, seria, senza stravaganze ed esibizionismii che durerà nel tempo, con una base meccanica adeguata alla vettura e a ciò che promette l'estetica, venduta a un buon prezzo, pure con una certa personalità, e con una formula di carrozzeria adeguata. Gli interni sono tristi solo sulle versioni base: la emotion ha veramente un abitacolo come si deve, che trasmette una idea di benessere senza eccessi.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

Madbob

Citazione di: flower il Luglio 28, 2005, 22:56:11
...poi non avendola provata non possa dare il mio giudizio in merito,ma almeno la luce nel cassettino gliela potevano mettere.  :-\

Hanno messo il temometro dell'acqua e non rientravano più nei costi se mettevano anche l'illuminazione del cassettino ...
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita