[SPY] ‘07 Jaguar XK

Aperto da alura, Aprile 20, 2005, 17:00:32

225s3

Fari mascherati...pare siano infatti una delle poche cose che cambieranno nella versione definitiva insieme alle branchie...vedremo
/\Oderint dum Metuant/\

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Ares

ahahaha, che faccia da scema che ha nelle prime foto con solo il proiettore scoperto!  ;D ;D ;D

bellissima di 3/4 posteriore, Ian Callum è decisamente bravo... da vedere dal vivo il frontale, la parte inferiore è un pelino sporca, non è armonica come nella vecchia...
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

THE KAISER

cribbio è il 2° post che riesumate sulle xk...l'aveta fatto apposta? :o
allora è davvero un segno :o
peccato che esca a febbraio...e questo nega la possibilità di un acquisto d'impulso dato dalle circostanze ::)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

alura

Citazione di: Ares il Luglio 26, 2005, 11:53:31
ahahaha, che faccia da scema che ha nelle prime foto con solo il proiettore scoperto!  ;D ;D ;D

;D ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

tommy

orripilanti gli interni..anonimi una cifra...bella ma la scaglieti dietro
;)

Ares

Citazione di: tommy il Luglio 26, 2005, 13:34:36
orripilanti gli interni..anonimi una cifra...bella ma la scaglieti dietro
;)

E' vero, è proprio un pugno nell'occhio...
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

am1

alura che segugio! ;D

il tunnel mi pare davvero strano e raffazzonato... speriamo sia provvisorio :o
e il rollbar è di serie? ;D

am1

Citazione di: THE KAISER il Luglio 26, 2005, 11:55:59

peccato che esca a febbraio...e questo nega la possibilità di un acquisto d'impulso dato dalle circostanze ::)

esce a settembre...

adesso vado a leggere le "circostanze", che mai dovrebbero negare un tal acquisto ;D

THE KAISER

Citazione di: jagitalia il Luglio 26, 2005, 13:48:46
esce a settembre...

adesso vado a leggere le "circostanze", che mai dovrebbero negare un tal acquisto ;D
ma ho letto che verrà presentata a settembre a francoforte ed in vendita a febbraio... ???
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

am1

Citazione di: THE KAISER il Luglio 26, 2005, 14:00:11
ma ho letto che verrà presentata a settembre a francoforte ed in vendita a febbraio... ???

bho ne dicono di tutti i colori, e per febbraio marzo dovrebbe arrivare la cabrio. In svizzera la stanno ordinando da aprile... di solito Jaguar è più veloce di altri, se presenta a settembre entro un paio di mesi ce l'hai. Però chissà che sta volta non sia cosi...

scolta fatti dare una XJ d e via! tanto la XK mica te la fanno diesel eh? (credo)

THE KAISER

Citazione di: jagitalia il Luglio 26, 2005, 14:02:24
scolta fatti dare una XJ d e via! tanto la XK mica te la fanno diesel eh? (credo)
credo e spero di no...vedo che guarda con interesse a grossi dieseloni, ma impedirò che un diesel da oltre 3000cc entri a casa mia...o diesel risparmioso o benzina.augh ;D

am1

Citazione di: THE KAISER il Luglio 26, 2005, 14:07:01
credo e spero di no...vedo che guarda con interesse a grossi dieseloni, ma impedirò che un diesel da oltre 3000cc entri a casa mia...o diesel risparmioso o benzina.augh ;D

ma infatti è 2700...

che poi faresti meglio a prendere un benzina, si sa ;D

THE KAISER

Citazione di: jagitalia il Luglio 26, 2005, 14:11:09
ma infatti è 2700...

che poi faresti meglio a prendere un benzina, si sa ;D
non so...un giorno mi manda affanc*** quando gli faccio proposte indecenti, altri giorni è + disponibile...attendiamo che i suoi neuroni terminino il cda ;D

monnezza

Citazione di: THE KAISER il Luglio 26, 2005, 14:07:01

fagli prendere un 320d o una golf tdi