Gumball a Firenze

Aperto da gotenx, Luglio 16, 2005, 15:34:41

gotenx

Citazione di: Dani85 il Luglio 21, 2005, 14:10:32
Yes, ora l'ho scaricato anch'io...

Ma son completamente fuori!!!!!!!!!!!!!!  :o :o :o :o
Cazzo, ora ci provo anch'io la prossima volta che vado al piazzale, a sentire se ce una qualche pattuglia che mi fa fare la prova speciale a scendere.. :-X :-X

ma sei di firenze dani?
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein

"anche il culo" Cicciolina

Dani85

Citazione di: gotenx il Luglio 21, 2005, 14:36:29
ma sei di firenze dani?

Provincia, anzi oserei dire quasi aperta campagna... ;)
Life is not run in a straight line!!!!

vatanen

Citazione di: Dani85 il Luglio 22, 2005, 01:21:56
Provincia, anzi oserei dire quasi aperta campagna... ;)

nella orribile campagna fiorentina.... :-X :'(

beato te..io sto in campagna,ma nella bassa del pò..
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

gotenx

siamo abbastanza vicini allora!!! io me ne sto nelle vicinanze di firenze.... a prato!
Ma fai l'uni?
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein

Dani85

Citazione di: gotenx il Luglio 23, 2005, 09:12:01
siamo abbastanza vicini allora!!! io me ne sto nelle vicinanze di firenze.... a prato!
Ma fai l'uni?

Yes..
Sono (quasi) al 2° anno di Economia Aziendale a Novoli...

gotenx

quante tope al complesso di novoli...  ::)

Dani85

Troppe... C'è da perder la testa... Soprattutto son quelle di Giurisprudenza che son veramente da dare testate nel muro... :o :o :o

mariner

sarebbe da mandare una mail con il link alle varie riviste...magari anche all'associazione amici della Polizia Stradale.....

anzi...quasi quasi.... :( >:( >:( >:( >:( >:( >:(.....
si perchè se Io salgo a Piazzale Michelangelo solo a 70 kmh anzichè a 50 kmh..mi fanno un c..o cosi......
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.