Ranzani Trema

Aperto da Mifune, Luglio 18, 2005, 12:04:41

Mifune

Phormula

La Mini non è una macchina... è un tormentone...  ;) ;D ;D ;D

flower

...sarà anche un tormentone,ma a me pice solo nella versione "originale"...niente variazioni sul tema.

...le sw e i suv lasciamoli fare agli altri.

...VOGLIO UNA Jw.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

MB

Spero sia uno scherzo...
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

Miki Biasion

Citazione di: MB il Luglio 18, 2005, 18:49:31
Spero sia uno scherzo...

Certo che lo è! E' un fotoritocco sulla base di un SUV americano, forse il Tahoe o qualcosa del genere... se fosse stata una foto vera avresti già letto sul sito ansa : forumista di Cagliari da fuoco all'ufficio marketing del marchio Mini ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

MB

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 18, 2005, 23:56:51
Certo che lo è! E' un fotoritocco sulla base di un SUV americano, forse il Tahoe o qualcosa del genere... se fosse stata una foto vera avresti già letto sul sito ansa : forumista di Cagliari da fuoco all'ufficio marketing del marchio Mini ;D ;D ;D

Ok, meno male, ma sai di questi tempi... ;D
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

kaos

guardandola attentamente però, con quei fari tondi, qualcosa di Cayenne ce l'ha...
:o :o :o
;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

Citazione di: kaos il Luglio 19, 2005, 16:05:07
guardandola attentamente però, con quei fari tondi, qualcosa di Cayenne ce l'ha...
:o :o :o
;D ;D ;D

si i consumi :P :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin