Menu principale

159 GTA

Aperto da coccosiffredi, Luglio 10, 2005, 20:07:13

225s3

Se facessero un v6tuBBo la venderebbero anche...ma con un v8 siamo sempre lì...pari motore,pari cavalli, forse anche qualcosa in più, la gente compra S4...se me la fai v6 con fata turbina..bhè, io avrei da pensarci..un conto è sfamare un v8 4,2..un conto un "parco" v6..pensate solo al flop di vendite della nuova s4 rispetto alla "vecchia" s4 2.7biturbo...

Poi guardando i dati vendite del cayenne tuBBo mi rendo conto che non ci capisco più nulla..:(
/\Oderint dum Metuant/\

alura

Citazione di: 225s3 il Luglio 11, 2005, 10:51:42
Poi guardando i dati vendite del cayenne tuBBo mi rendo conto che non ci capisco più nulla..:(

;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Nickee

Molti di quelli che comprano un S4  IMHO la compra solo perche è un S4. Poco importerebbe se fosse un 1.6 o un 4.2 e se l'alfa avesse un pari motore e potenza migliore.

Mercoledi scorso alla cena di classe un mio amico iniziò a parlare di auto dicendo: CASSO AVETE VISTO CHE FIGATA? ORA ESCE LA NUOVA S4...CHE BOMBA.  Poi inizia a criticare un nostro amico il quale padre come QUARTA macchina vuole prendere la panda. CRUKKOFILI DEL CAVOLO. (per la cronaca la settimana sto amico cambia la polo perche ha dato problemi)

Be, sapendo delle mie idee o evitato cmq di controbattere perche altrimenti sarebbe diventata una Battle Royale ;D ;D ;D

Miki Biasion

Citazione di: Madbob/Dufour il Luglio 11, 2005, 08:05:06
Io il V8 non ce lo vedo proprio ... beve troppo e pesa troppo ... oltretutto mi sa che non è facile inserirlo nel cofano motore ed il bilanciamento risulterebbe difficile ... spero nel V6 turbo, il V8 proprio non mi va giù.  :-\

Perchè, tu credi che un ipotetico V6 3.2 biturbo pesi molto meno del V8 Maserati/Ferrari? Ma dai... io non ne sono poi tanto sicuro. Anche sui consumi, è tutto da vedere... L'unico problema sarebbe il suo ingombro, ma se sono riusciti a far stare il V8 biturbo della 3200GT dentro la Croma :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 11, 2005, 12:04:36
ma se sono riusciti a far stare il V8 biturbo della 3200GT dentro la Croma :)

Ma non era un V6  quello della 3200GT ed un V8 aspirato quello della croma ???
Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

Citazione di: alura il Luglio 11, 2005, 12:13:51
Ma non era un V6  ???

Quello della 3200GT? No, era un V8 3.2 ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Citazione di: alura il Luglio 11, 2005, 12:13:51
Ma non era un V6  quello della 3200GT ed un V8 aspirato quello della croma ???

Prototipo con V8 se non ricordo male.....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

AlmenoTu

Io ho sentito che il v8 verrà montato sulla Brera, come motore di punta per il mercato americano...Per la 159 GTA si è sempre parlato di un V6 Biturbo...Mah!Staremo a vedere...Sarà comunque una gran bella macchina!

225s3

ma va che pensavo anche io fosse un v6 biturbo quello della 3200gt...
/\Oderint dum Metuant/\