Raven alla stretta finale

Aperto da Raven, Luglio 08, 2005, 19:33:57

Raven

ho provata oggi la Zafira 1.8 Elegance, 99% sarà lei.
Il rapporto spazio interno/dimensioni esterne la rende perfetta per l'utilizzo di famiglia e quello giornaliero di Claudia.
E' (ahimè) grigia metllizzata,del 09/01 con 28k km (sufficientemente documentati) e gommata nuova davanti.
Il prezzo? 11k euris inclusivi di trapasso e revisione.
Certo non c'è nulla di regalato, ma le mie ricerche non hanno trovato nessun "affare" riferito a questo modello, senza togliere che il basso kilometraggio e la media d'utilizzo prevista (max 15k km/anno) ci potrebbe consentire di avere tra qualche anno un'auto ancora usabile e/o vendibile.
Che ve ne pare? C'è qualche aspetto particolare che dovrei considerare (Danny??)?

Poi vedremo che fare di me....
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Nickee

Ok che sono documentati ma ha solo 28mila km?
Circa 7000km all'anno con una monovolume?

Miki Biasion

Se i km sono originali e le condizioni dell'auto davvero buone, direi che potrebbe essere una buona occasione! Il prezzo forse non è da super saldo, però è anche vero che se non hai trovato affari migliori...

Piuttosto, veniamo al sodo, il secondo acquisto a che punto è? :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

seth1974

Raven

Citazione di: Nickee il Luglio 08, 2005, 19:36:30
Ok che sono documentati ma ha solo 28mila km?
Circa 7000km all'anno con una monovolume?

perchè? cosa c'è di strano? mica è una td
la Punto che usa mia moglie e che andiamo a sostituire è del 11/02 e ha 28k km anche lei

Raven

Citazione di: seth1974 il Luglio 08, 2005, 20:27:46
ottimo affare , approvato.

grazie caro. per altro devo dire che la 1.8 si districa anche abbastanza bene...niente di che ovvio, ma me la aspettavo più seduta

alura

Mi pare una scelta intelligente ! Ma una OPC ? :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

voto x la 1.8 senza dubbio...per te...non c'è che l'imbarazzo della scelta, dipende solo dal budget ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Patarix

La voto anche io. La Zafira mi e' sempre piaciuta e credo sia un'auto che svolge molto bene il suo compito.

Saludos,
Alessandro
Panama: "Where the World meets"

Raven

Raven

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Raven

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 09, 2005, 12:04:34
Questa è allettante, altro che Volvo...  :P

http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=4335989&id=49964704

perchè non mi posti una mc laren f1 a 200000euris per portare in giro la famiglia??

Nickee

Citazione di: Raven il Luglio 08, 2005, 22:00:02
perchè? cosa c'è di strano? mica è una td
la Punto che usa mia moglie e che andiamo a sostituire è del 11/02 e ha 28k km anche lei

Ma solitamente uno si compra il monovolume grosso se viaggia altrimenti comprerebbero tutti la punto. IMHO. Cmq ottima scelta, la Zafir ami è sempre piaciuta

vatanen

Citazione di: Raven il Luglio 09, 2005, 12:35:48
perchè non mi posti una mc laren f1 a 200000euris per portare in giro la famiglia??

paolo,ma se la zafira non va bene per la famiglia,l'hai presa solo per tenere le borse dello shopping?? ;D

accattati una M...
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.