Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare...

Aperto da alura, Luglio 06, 2005, 08:41:28

alura

Citazione di: Emi il Luglio 06, 2005, 11:01:24
il differenziale non lo tiro, con quello che costa ;D

magari uno non funzionante... rotto...  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

diabolik82

Ci crederò solo quando la vedrò nei listini ;)

Cmq intercooler full-face : :o 'sti cazz....

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Sporting

Citazione di: alura il Luglio 06, 2005, 09:16:53
Siccome Homer mi sta facendo l'interrogatorio su MSN, riporto almeno una delle conclusioni a cui siamo arrivati  ;D

Sulle jtd l'intercooler e' montato in verticale a lato del radiatore. Sulla punto che ho visto il radiatore era sopra e l'intercooler di grosse dimensioni era sotto e coprima l'intera larghezza della macchina. Tipo Lancer EVO per intendersi... quindi e' probabile che sia a benzia, a meno che non abbiano dovuto modificare la disposizione dei componenti.

Hugh...

alto un 15cm e largo diciamo un metro montato sotto il radiatore confermo che si tratta del 1.6 turbo 180cv, diabolik dovrebbe ricordarsi come me del lay-out di questo motore visto più di un anno fa su una punto nuova..il jtd sovrebbe averne uno più piccolo sulla sinistra...

alura

Citazione di: Sporting il Luglio 06, 2005, 15:27:34
alto un 15cm e largo diciamo un metro

Si esatto... forse qualcosina piu' di un metro... pero' e' decisamente lui !  ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart