gradiscano un antipasto

Aperto da tappo, Luglio 04, 2005, 20:03:16

tappo

col "piccolo" (per loro >:( >:( >:() acconto che ho spedito, per il momento di mia proprietà è solo questo cerchio :-[ :-[ :-[ :-[ :-[

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Sauron

azz, alla fine ce l'hai fatta!!! grande tappoooooooooooo
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

THE KAISER

spettacolare tappo!!è troppo losca nera!! 8) 8)
congratulation ;)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

Non ci posso creeeeeeeeeeeeeeeeeeeeedeeereeeeeeeeee!!!! Alla fine ce l'hai fatta!!!!!!

Bellissima nera, è identica a quella di Barn...beh..insomma...quasi :P Bellissimi quei cerchi, son 18 o 19? Che optional hai messo?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

am1

l'intero web sta per avere un orgasmo liberatorio.... :o

seth1974

tappo

diciamo che il calvario non è ancora terminato...hanno in mano un mio piccolo acconto, con la clausola che, quando andrò lì, potrò cambiarla con un'altra (visto che non so fra quando riuscirò ad andare causa impegni di lavoro)...fino a quando non andrò a visionarla non ci faranno nessun lavoro di manutenzione......inoltre pretendono il pagamento in contanti :o :o :o :o :o :o
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

MB

La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

am1

io non sto tranquillo finchè non la vedo targata italiana, fotografata davanti al tuo cancello :P

flower

...eddai jag...sei troppo mal fidente...  :P

...complimenti....veramente bella.  8)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Homer

Citazione di: tappo il Luglio 04, 2005, 20:55:34
diciamo che il calvario non è ancora terminato...hanno in mano un mio piccolo acconto, con la clausola che, quando andrò lì, potrò cambiarla con un'altra (visto che non so fra quando riuscirò ad andare causa impegni di lavoro)...fino a quando non andrò a visionarla non ci faranno nessun lavoro di manutenzione......inoltre pretendono il pagamento in contanti :o :o :o :o :o :o

manutenzione?! ma non è nuova? ma alla fine la prendi direttamente in fabbrica? e poi cacchio ma quanto ti ci vuole? prendi l'aereo, vai su fai le pratiche e torni...2gg ci metti, mica 1 anno!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Mifune

Citazione di: Homer il Luglio 04, 2005, 21:08:22
manutenzione?! ma non è nuova? ma alla fine la prendi direttamente in fabbrica? e poi cacchio ma quanto ti ci vuole? prendi l'aereo, vai su fai le pratiche e torni...2gg ci metti, mica 1 anno!!!
fai un assegno circolare no? chiami in banca te lo fanno lo vai a ritirare vai in areoporto e dopo un paio di giorni torni sgazzellando  ;D

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Luglio 04, 2005, 21:00:39
io non sto tranquillo finchè non la vedo targata italiana, fotografata davanti al tuo cancello :P

Esatto :)

Comunque grande Tappo, molto bella nera! ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Matteo

bellissima!

in bocca al lupo per la trattativa  ;)

kaos

UUUUUUUUUUUUUOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
cià qui le chiavi
;D ;D ;D

Eccola finalmente........e l'hai presa del colore più stupendo che c'è.....
Gran belli anche i cerchi, quelli con il disegno del Barn non riescono a piacermi nemmeno da ubriaco
:-X
Adesso devi dirci tutto.....
8)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.