Menu principale

Video M5

Aperto da Miki Biasion, Luglio 04, 2005, 13:11:23

Miki Biasion

A questo link http://home.online.no/~g-skaala/bmwm5.wmv potrete scaricare un altro video in pista della nuova M5, penso sia una trasmissione ceca o qualcosa di simile. Notevolissima la macchina, lo stile potrà anche lasciar perplessi... ma dinamicamente, considerando che genere di auto è, è impressionante! :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

vatanen

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 04, 2005, 13:11:23
A questo link http://home.online.no/~g-skaala/bmwm5.wmv potrete scaricare un altro video in pista della nuova M5, penso sia una trasmissione ceca o qualcosa di simile. Notevolissima la macchina, lo stile potrà anche lasciar perplessi... ma dinamicamente, considerando che genere di auto è, è impressionante! :o

ma quel matto li fa quei numeri con un dito fasciato?? :o :o

che idolo! ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Emi

cmq tommy rustad non è proprio un tester a livello di quelli di auto...leggi un pò con cosa corre....::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

vatanen

Citazione di: Emi il Luglio 04, 2005, 14:54:23
cmq tommy rustad non è proprio un tester a livello di quelli di auto...leggi un pò con cosa corre....::)

nell'europeo turismo con una primera??
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Emi

oltre al formula 3, gare su ghiaccio e roba varia, pirla pirla non è....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

Mi fanno sbarellare le prove fatte tutte di traverso come questa....
;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

flower

a me fa sbarellare la M5...incredibile...proprio un grna mezzo.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

.

quello è un manico della madonna..altrochè..