Menu principale

Cruscotti

Aperto da Losna, Giugno 23, 2005, 12:16:51

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Giugno 23, 2005, 13:47:42
davvero bello quello postato dal commissario...

Miki, perchè scomodare una replica quando lo stesso commissario ha postato quello originale ;D

Quella della replica aveva dei colori più belli :P

Citazione di: THE KAISER il Giugno 23, 2005, 13:53:19
sempre elegante Jag...
Miky praticamente ha perso la scansione che con tanto amore gli hai mandato ;D ;D

:'( :'( :'(
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alberto

Citazione di: jagitalia il Giugno 23, 2005, 13:47:42
davvero bello quello postato dal commissario...

Miki, perchè scomodare una replica quando lo stesso commissario ha postato quello originale ;D

Ci terrei a specificare che quello che ho postato è l'interno di una db5, insomma di un'Aston... non di una E-Type... Offesa n°2... manco a scomodarsi a guardar proprietà...
:P :P :P :P :P

Miki Biasion

Citazione di: Com.Winchester il Giugno 23, 2005, 13:56:23
Ci terrei a specificare che quello che ho postato è l'interno di una db5, insomma di un'Aston... non di una E-Type... Offesa n°2... manco a scomodarsi a guardar proprietà...

...e poi il Jag dice agli altri che sono delle patakke... proporrei di fregargli la Boxster, da me c'è il sole e il mare... lui può benissimo usare la XJ :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

AAARRRGGGHHH.......e stiamo parlando dello stra-mega-supremo-iper-guru della jaguar.... :o :o :o :P ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

am1

ah cazzo sai che pensavo che fosse il thread della strumentazione?

sorry

(quello dove postasti appunto una e-type)

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Giugno 23, 2005, 13:59:50
ah cazzo sai che pensavo che fosse il thread della strumentazione?

sorry

(quello dove postasti appunto una e-type)

Si si come no... il thread della strumentazione... la fame nel mondo... il particolato... bla bla sempre le solite scuse, in castigo!!! :P :P :P ;D

am1

"postasti" ho scritto?

cià, vado a casa che devo riposare....

am1

cia dai, sennò mi si offende il miki e mi chiude le frontiere dell'isola, che d'estate non è bello...  ;D

Miki Biasion

Argghhhh che spettacolo! Mi ci vedo già, al tramonto, lungo la strada costiera, con i capelli al vento... sbav! :o

Ares

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 24, 2005, 10:52:23
Argghhhh che spettacolo! Mi ci vedo già, al tramonto, lungo la strada costiera, con i capelli al vento... sbav! :o

;D ;D ;D
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Miki Biasion

Citazione di: Ares il Giugno 24, 2005, 11:01:15
;D ;D ;D

Che ti ridi!? :P :'( :'( :'( Come supercar c'è gia la Focus... solo che ha il tetto ;D