la vetrina degli acquisti

Aperto da tappo, Giugno 21, 2005, 20:09:05

am1

MRC prima di fare ste richieste, leggiti i 29 giga sulla boxster... :D ti passa la poesia ;D

tappo

Citazione di: jagitalia il Giugno 22, 2005, 20:29:18
MRC prima di fare ste richieste, leggiti i 29 giga sulla boxster... :D ti passa la poesia ;D

:-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X

a proposito, sto aspettando ancora quei famosi "depliants"...vabbè, ormai non mi servono più, visto che ho concluso il tutto ::) ::) ::) ::) ::) ::)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

am1

Citazione di: tappo il Giugno 23, 2005, 11:00:33

:-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X

a proposito, sto aspettando ancora quei famosi "depliants"...vabbè, ormai non mi servono più, visto che ho concluso il tutto ::) ::) ::) ::) ::) ::)

mi pare che fosse risolto....

comunque non avevano i depliant della produzione 2009... :P

tappo

Citazione di: jagitalia il Giugno 23, 2005, 11:02:07
mi pare che fosse risolto....

a cosa ti riferisci???? se parli dei depliants, non ho ricevuto niente ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

kaos

Citazione di: tappo il Giugno 23, 2005, 13:28:22
a cosa ti riferisci???? se parli dei depliants, non ho ricevuto niente ;)

E te credo......li devono ancora stampare casso
;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

X53.0dany

Tappo perchè non avete acquistato il Doblò al posto del Ranch?

??? ??? ???

tappo

Citazione di: kaos il Giugno 23, 2005, 17:48:20
E te credo......li devono ancora stampare casso
;D ;D ;D

:-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :P :P :P :P :P :P

ride bene chi ride ultimo ::) ::) ::) ::) ::)

tappo

Citazione di: X53.0dany il Giugno 23, 2005, 17:57:15
Tappo perchè non avete acquistato il Doblò al posto del Ranch?

??? ??? ???

mah, avevamo preso in esame il kangoo che è già più guardabile del Doblò....anche la ranch è brutta, ma, nella categoria, è la più carina...e poi è peugeot ;)

Miki Biasion

Citazione di: tappo il Giugno 23, 2005, 18:17:10
:-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :P :P :P :P :P :P

ride bene chi ride ultimo ::) ::) ::) ::) ::)

Bla bla bla... fino a che non la vedo non ci credo :P ;D ;)

Senti un pò, ma è ancora viva l'idea di dividerla con tuo fratello?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

tappo

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 23, 2005, 18:39:53

Senti un pò, ma è ancora viva l'idea di dividerla con tuo fratello?

sì, l'abbiamo comprata :-X :-X :-X :-X :-X :-X la prenderemo assieme 8) 8) 8) 8)

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Citazione di: THE KAISER il Giugno 24, 2005, 12:03:22
addirittura commozione? :o ;D ;D

Tappo che finalmente compra una Porsche... beh... è un evento storico!!! ;D

p.s. non mi riferivo a quello comunque :)

tappo

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 24, 2005, 12:05:48
Tappo che finalmente compra una Porsche... beh... è un evento storico!!! ;D

p.s. non mi riferivo a quello comunque :)

e a cosa????????

Miki Biasion

Citazione di: tappo il Giugno 24, 2005, 16:12:58
e a cosa????????

Al fatto che io non riuscirei a dividere una macchina del genere con un'altra persona... tutto quì ;)

Che colore l'avete presa? Non dirmi che è argento!! :P