la vetrina degli acquisti

Aperto da tappo, Giugno 21, 2005, 20:09:05

Madbob

No dai, la 1007 proprio no.  :-X
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

tappo

non ho specificato che la Ka è stata comprata usata a 2.500 € ;) ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Emi

si ok ma poco cambia. sembri uolt con le moto. :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MRC

Citazione di: tappo il Giugno 22, 2005, 10:58:15
non ho specificato che la Ka è stata comprata usata a 2.500 € ;) ;)

allora ritiro tutto riaguardo alla A6 :P :P

Emi

fai bene sai cvhe chi lo conosce la compra 100km prima di far la distribuzione ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MRC

Citazione di: Emi il Giugno 22, 2005, 12:47:35
fai bene sai cvhe chi lo conosce la compra 100km prima di far la distribuzione ;D ;D

quando a 115.000 vendo la mia te lo dico ;D ;D ;D

Mifune

Citazione di: tappo il Giugno 21, 2005, 20:28:29
infatti è nato un putiferio in famiglia per questo...le mie cugine vorrebbero una mini (che penso la prenderò io quando deciderò di cambiare la mia 106) ma, siccome non è peugeot, non se ne parla....riguardo al prezzo della 1007, che dire :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X

le tue cugine sono Mitiche ci parlo io con i tuoi ..
ps quantio anni hanno le cugine  ;D ;D ;D

tappo

Citazione di: Mifune il Giugno 22, 2005, 13:11:31

le tue cugine sono Mitiche ci parlo io con i tuoi ..
ps quantio anni hanno le cugine  ;D ;D ;D

28 e 25.....

x Emi: una volta che le auto le abbiamo ammortizzate (visto che sono intestate alla ditta), le vendiamo, tutto qui ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Claudio53

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 22, 2005, 14:25:58
Si ma dicci della 911! :P

C'è tempo, dai, andrà avanti almeno 5 anni 'sta storia  ::) 8) ;D ;D ;D

Miki Biasion

Citazione di: Claudio53 il Giugno 22, 2005, 14:42:26

Peggio di Beautiful ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

il top sarebbe che decide di comprarla ed il giorno stesso la tolgono di produzione :P

tappo

Citazione di: Claudio53 il Giugno 22, 2005, 14:42:26

ecco, giusto, per questo non ne parlo ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Giugno 22, 2005, 15:48:39
il top sarebbe che decide di comprarla ed il giorno stesso la tolgono di produzione :P

Si ma a quel punto aspetterebbe il modello nuovo...  :o ;D

MRC

Citazione di: tappo il Giugno 22, 2005, 15:49:44
ecco, giusto, per questo non ne parlo ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

e ma ormai ne hai parlato 8)