Novità Lamborghini Murcielago Roadster

Aperto da monnezza, Giugno 21, 2005, 10:30:58

monnezza

Sembra sarà disponibile a breve un hard-top in carbonio sulla falsa riga di Carrera Gt/ Zonda Roadster.

COmunque di Murcielago preferisco il roadster al contrario di Diablo in quanto in quel modello non mi piaceva il roadster.

Ares

in effetti 'stò coso di stoffa fa molto cardinale... non è che esiste porpora?  ;D

Murcielago roadster scoperta e grigio perla.
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

monnezza

Citazione di: Ares il Giugno 21, 2005, 10:32:11
in effetti 'stò coso di stoffa fa molto cardinale... non è che esiste porpora?  ;D

Murcielago roadster scoperta e grigio perla.

Devo essere sincero, anche con la stoffa mi piace, da un aria romantica alla roadster.

Anche l'unica vettura di Maranello (degli ultimi 9 anni)  che mi piaceva aveva la cappotta "romantica".

Ares

uhm... 'nzomma... non mi convince il contrasto tra la "morbidezza" della stoffa e la durezza e la precisione delle linee... sulla Ferrari sta un pò meglio, ma sulla Lamborghini ci andava qualcosa di più teso e preciso... ma magari sempre di stoffa

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Emi

e l'anteriore sembra franco.....

ok ok la smetto!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

monnezza

Citazione di: baranzo il Giugno 21, 2005, 12:25:00
il posteriore è molto enzo

Baranzo , questa è un auto pensata alla metà degli anni '90 e ripensata e scartata alla  fine degli anni 90 ben prima di Enzo.

Il posteriore è molto Lambo a mio avviso e il vetro "Zagato style" mi è sempre piaciuto.

monnezza

AGGIORNAMENTO FLASH

Sembra da notizie cui attendo conferma che verrà proposta una Limited edition di Gallardo berlinetta  bicolore con parte superiore nera lucida style roadster.

Base ipotizzata my06

am1

Emi

pare sia un'idea di lapo lapo........non si sa come ha fatto breccia nel cuore dei tecnici di sant'agata......::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Ares

Citazione di: monnezza il Giugno 21, 2005, 17:28:30
AGGIORNAMENTO FLASH

Sembra da notizie cui attendo conferma che verrà proposta una Limited edition di Gallardo berlinetta  bicolore con parte superiore nera lucida style roadster.

Base ipotizzata my06

simpatica... sotto bianco perla, sopra nera con interni blu?
eccheccavolo però, perchè fate tutte queste cose belle quando io di soldi non ne ho (ancora)?  :(

Emi

io la vovvei avancione sopva e vevde vamavvo sotto, fantastica! 8)

monnezza

LAt bicolore sopra nero obbligatorio , anche gli specchietti.