Alfa 159 e Attack !!!

Aperto da mtbsport, Giugno 15, 2005, 22:52:34

alberto

Citazione di: Claudio53 il Giugno 16, 2005, 11:46:29
si Pattex Henkel :), colla tetesca di molto alta qvalità :o 8)

Non posso dire chi e come, per ovvi motivi, ma so che ci sta chi ci si trova molto male... :\

Anto14

Citazione di: Losna il Giugno 16, 2005, 11:42:54
sulla mia passat my 96 le guarnizioni giro porta erano incollate malamente....  quella della porta post sinistra si staccava sempre, lasciando l'auto al sole..... il bello è che, sebbene lo ripetessi tutte le volte ad ogni tagliando, il conce non riusciva a rimediare....   a questo punto non mi interessa se la colla sia prevista in sede progettuale o meno, mi interessa che se c'è, FUNZIONI....

L'unica spiegazione plausibile è che la tua non sia in realtà una VW Passat, ma una PASSAT FALSA costruita sotto mentite spoglie dalla FIAT su telaio MAREA.
Non me lo spiego altrimenti: tutti sanno che VW progetta e realizza solo prodotti perfetti....

MRC

fratello dillo anche a me via PM :-* sono curioso come una verginella la prima notte di nozze ::)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

mauring

Citazione di: Losna il Giugno 16, 2005, 11:56:21
;D

Non è su telaio Marea, la Marea ce l'ho avuta subito prima di quel passat lì, e ti posso garantire che il telaio era perfetto...   è il motore, in particolare la testata, che durava poco....   :-X  crepata a 63000 km..... (100TD)  :-X

Spiegazione del capoofficina:

"tutti dobbiamo crepare prima o poi"

alura

Citazione di: monnezza il Giugno 16, 2005, 11:46:33
Non concordo assolutamente , anche io dico cose magari non pubbliche via P.m. , se te lo comunica via PM.cosa ti cambia??

Cambia che molti ci possono leggere e preoccuparsi di qualcosa che non sapranno mai quanto incide... potrebbe essere dal tappino con le serigrafie dei rapporti sul cambio al pannello di alluminio della plancia.

Fa una bella differenza....
Kia Sorento = Oso nei Kart

mtbsport

Non concordo assolutamente , anche io dico cose magari non pubbliche via P.m. , se te lo comunica via PM.cosa ti cambia??

Lascia perdere monnè... lo fanno solo per fare parole.

Caro Phormula a me non me ne frega niente di informare il popolo, io l'ho fatto per informare gli utenti del pistone.... se poi tu non arrivi a capire che se dico pubblicamente ed esattamente il particolare rischio di fare una brutta fine perchè sono uno dei pochissimi a saperlo....come ti ripeto la figura meschina la farò con te, ma con non con chi ha capito e che mi ha chiesto tramite PM il problema. Dai non stressatemi più.

Cmq adesso rispondo tramite PM agli altri  ;)
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Claudio53

Comunque non è un comportamento etico, scusa se te lo dico. Sul lavoro ci sono degli obblighi di riservatezza, stai attento, a parte gli scherzi.

junta

Secondo me se facessi pezzi per la VW non diresti nulla...  :-\
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

Claudio53

Citazione di: junta il Giugno 16, 2005, 12:03:35
Secondo me se facessi pezzi per la VW non diresti nulla...  :-\

Dici  ::) ::) ::) ::) 8)

Phormula

Cambia, cambia.
Se devi dire cose non pubbliche, non scrivi prima un post per informare tutti.
Mandi direttamente il PM a chi ti interessa, dicendo che si tratta di una informazione confidenziale.

mtbsport

Citazione di: Claudio53 il Giugno 16, 2005, 12:03:13
Comunque non è un comportamento etico, scusa se te lo dico. Sul lavoro ci sono degli obblighi di riservatezza, stai attento, a parte gli scherzi.

Da quando mi hanno messo in cassa integrazione.... per me l'etica non esiste più  ;)
ACCOUNT BLOCCATO

mtbsport

Citazione di: Phormula il Giugno 16, 2005, 12:06:47
Cambia, cambia.
Se devi dire cose non pubbliche, non scrivi prima un post per informare tutti.
Mandi direttamente il PM a chi ti interessa, dicendo che si tratta di una informazione confidenziale.

O mamma ma ti sei sposato con la FIAT ??  Dai Phormula non farla così lunga

Adesso vi lascio che sto usando il PC della segretaria.....
ACCOUNT BLOCCATO

kaos

E anche la segretaria stai usando?
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Anto14

Citazione di: Losna il Giugno 16, 2005, 11:56:21
;D

Non è su telaio Marea, la Marea ce l'ho avuta subito prima di quel passat lì, e ti posso garantire che il telaio era perfetto...   è il motore, in particolare la testata, che durava poco....   :-X  crepata a 63000 km..... (100TD)  :-X

In ditta abbiamo avuto 2 marea HLX. Una la abbiamo cambiata a 175.000km, l'altra adesso ne ha 150.000 e devo dire: un sacco di rognette, ma mai niente di veramente serio.