Alfa 159 e Attack !!!

Aperto da mtbsport, Giugno 15, 2005, 22:52:34

mtbsport

Ma è possibile?

Siccome sono in dietro con le consegne.... stanno attaccando un importante particolare con l'Attack in attesa del pezzo modificato. Perchè si fanno queste cappelle in FIAT? Poi è un pezzo bello in vista  :-\ :-\ :-\
Ok che varrà solo per i primi esemplari.... ma se capita a noi?

Non ho parole  :-\
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Miki Biasion

E di che pezzo si tratta? Del volante? ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mtbsport

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 15, 2005, 23:20:45
E di che pezzo si tratta? Del volante? ;D

Ve lo dico solo tramite PM  ;)
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alberto

Citazione di: mtbsport il Giugno 15, 2005, 23:23:28
Ve lo dico solo tramite PM ;)

Pure a me... Pure a me... sai quante risate ci facciamo in concessionaria ;)

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Sauron

MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Blaze

"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

am1

io no, mi sento già choccato come una verginella al bordello così grazie

Tarvos

anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Claudio53

Invece a me frega un cazzo. Siamo poi sicuri che sia solo Fiat a fare queste cose ?
Inoltre l'uso delle colle per se non è mica un problema, tanti particolari sono normalmente incollati, anche e soprattutto sugli aerei. Boeing e Airbus sono dei caciottari ?
mtb, ogni volta che esce una Fiat nuova è la stessa storia, devo trovare qualcuno che lavora da un componentista VW che ti bilanci come sputtanatore 8) Ma fetente come te non sarà facile  ::) 8)

monnezza

gighen99

Se puoi immaginarlo... puoi FARLO!!!
Qualche info:
http://www.facebook.com/kintarooe79

Phormula

Citazione di: Claudio53 il Giugno 16, 2005, 08:56:01
Invece a me frega un cazzo. Siamo poi sicuri che sia solo Fiat a fare queste cose ?
Inoltre l'uso delle colle per se non è mica un problema, tanti particolari sono normalmente incollati, anche e soprattutto sugli aerei. Boeing e Airbus sono dei caciottari ?
mtb, ogni volta che esce una Fiat nuova è la stessa storia, devo trovare qualcuno che lavora da un componentista VW che ti bilanci come sputtanatore 8) Ma fetente come te non sarà facile  ::) 8)

Concordo con Claudio sull'uso delle colle.
E a aggiungo (senza offesa e senza polemica) che a me dà fastidio il "lo dico ma non te lo dico, però non posso e lo dico solo per PM". Scusami ma ai miei occhi non ci fai una gran bella figura. La trovo una questione di coerenza, o te ne stavi zitto e parlavi della cosa via e-mail PM con chi volevi senza suonare le campane e spargere in giro una voce che sputtana il gruppo Fiat, oppure scrivevi un post in cui raccontavi la cosa a tutti per filo e per segno.