L'auto più sopravvalutata secondo voi.

Aperto da seth1974, Giugno 14, 2005, 09:00:13

vatanen

Citazione di: kaos il Giugno 14, 2005, 17:29:25
??? ??? ??? ???

mi riferisco alle porsche di pochi anni fa...con dei 3.6 avevano 20 cavalli in meno del 3.2 bmw...la turbo con 400 cv ha la potenza della vecchia M5...motoristicamente il 6 cilindri boxer non ha mai offerto potenze da far eccitare...per dare 30 cv in più alla S,l'hanno portata a 3800 cc invece di spremere un pò il motore...

addirittura le porsche anni 80 erano pericolose da guidare,poco affidabili e poco potenti ma hanno comunque creato il mito!!!
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

monnezza

ferrari 8 cilindri/serie speciali

RR phantom attuale

Lamborghini Murcielago

Maserati tutte le attuali

Mb slr (solo price)

Lupo

Cayenne, come dice walt, il  3.2...
A3-Golf, quando chi la compra pensa di avere il meglio disponibile sul mercato in qualsiasi categoria..  ::)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

tommy

Citazione di: jagitalia il Giugno 14, 2005, 09:07:25
secondo me la ferrari.

intendiamoci: ottime macchine, belle, fanno sognar blabla. Ma quello che non capisco è la forza del mito. Forse deriva dalle corse e dal passato sportivo, ma non riesco a capire da cosa deriva la portata così gigantesca del mito.
estetica, rumore,prestazioni,cattiveria,prezzo,motore ecc....una ferrari è una ferrari...non amo le auto sportive ma quando incontro una 430 o una 360  il rumore è talmemte coinvolgente che mi provoca spasmi! non ho mai sentito un rumore tanto bello dal vero :o :o :o ;)