2100 con BMW 535 Touring

Aperto da mastiff, Giugno 13, 2005, 11:18:11

mastiff

Citazione di: mauring il Giugno 13, 2005, 18:24:39
Allora e' il massimo  ;D

La prossima volta pretendi una trasferta su Rolls Corniche Cabrio  :D
Una Saleen mi aggraderebbe di più ;D ;D ;D
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

mauring

Citazione di: mastiff il Giugno 13, 2005, 18:28:11
Una Saleen mi aggraderebbe di più ;D ;D ;D

Magari c'e' anche turbodiesel !  ::) ;D

tappo

scusate, ma c'è qualcosa che non mi torna ??? ??? ??? ??? ???

Audi 2.5 TDI 180 CV....ad una media di 150 km orari è attorno ai 12/13 chilometri con un litro (visto con i miei occhi)...la mia ex BMW 320 CD a 150 km orari di media faceva circa 13/14 km con un litro...la mia peugeot 407 2.0 (diesel) da 136 cv  a 150 Km fa 13/14 km di media...possibile che la 535 riesca a consumare così poco alle medie scritte da mastiff???????

il "mio" veterinaio ha una 530 D..ha detto che a 150 km orari di media sta attorno ai 15/16 chilometri con un litro....possibile che solo le auto degli altri consumano così poco?????

questi sono tutti consumi presi in autostrada ;)

no, 'sto discorso dei consumi non mi convince :-\ :-\ :-\ :-\ :-\
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

flower

...dipende un sacco dal piede
...anche in qutostrada c'è chi riesce a tenere bene o male andature sostenute prevedendo anche quello che sucede e quindi non si ritrova a fare elastici che influiscono un sacco sui consumi sopratutto a velocità sostenute.

...in italia è praticamente impossibile fare velocità elevate snza fare frena accelera di continuo...visggiamo tutti sulle corsia di sinistra.  ;)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Sauron

Citazione di: flower il Giugno 13, 2005, 23:22:48
...dipende un sacco dal piede
...anche in qutostrada c'è chi riesce a tenere bene o male andature sostenute prevedendo anche quello che sucede e quindi non si ritrova a fare elastici che influiscono un sacco sui consumi sopratutto a velocità sostenute.

ricordate Jeremy con la A8 biturbodiesel a 40 mpg da Londra ad Edimburgo e ritorno con un pieno?  ;D ;D ;D
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

mastiff

Citazione di: Panda/Sauron il Giugno 14, 2005, 00:05:37
ricordate Jeremy con la A8 biturbodiesel a 40 mpg da Londra ad Edimburgo e ritorno con un pieno?  ;D ;D ;D
Sta tutto nel trovare un compromesso tra velocità e consumo.
A 140 il consumo è molto più alto che a 170 soprattutto a causa dell'automatico che apunto sceglie lui i rapporti.
A 40 Km/h segna i 5 Km/l :o :o :o
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)