parliamo di Croma

Aperto da mariner, Giugno 12, 2005, 22:21:46

mariner

una curiosità: è stata lanciata da 2 settimane, ma non ne ho vista neanche una che fosse una...
Per me Fiat doveva curare meglio il lancio...credo sia dovuto al fatto che ancora non ne è stata provata nessuna dalle riviste...quando usci la Thema  in contemporanea all'uscita...c'era la prova dettagliata su Quattroruote....
Magari prima di fare il "rosso sfigato" o il "verde faccia da maldimare" potevano pensarci..o fare 2 Week end di porte aperte...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Nickee

Be dai il tempo di consegnarle (conta lo sciopero delle bisarche)... non è che di passat se ne vedano poi molte (dico passat perche è uscita all incirca nello stesos periodo)

CitazionePer me Fiat doveva curare meglio il lancio...credo sia dovuto al fatto che ancora non ne è stata provata nessuna dalle riviste...

Sulle riviste che leggo le prove ci sono, eccome

mariner

Citazione di: Nickee il Giugno 12, 2005, 22:23:39
Be dai il tempo di consegnarle (conta lo sciopero delle bisarche)... non è che di passat se ne vedano poi molte (dico passat perche è uscita all incirca nello stesos periodo)

Sulle riviste che leggo le prove ci sono, eccome
Quattroruote?
Auto?
Automobilismo?
parlo di prove strumentali...

"I test di zia Pina " su rakam non c'entrano...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

mtbsport

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Nickee

Citazione di: mariner il Giugno 12, 2005, 22:29:23
Quattroruote?
Auto?
Automobilismo?
parlo di prove strumentali...

"I test di zia Pina " su rakam non c'entrano...

Non mi ricordo ma su uno dei 3 giornali che prendo (GM CAMBIO o ALV) c'è una prova con gli strumenti, forse proprio su cambio con prova anche su pista

am1

hanno fatto un dossier gigante allegato a 4 ruote.

le pubblicità invadono radio, giornali e tv (quella delle parole in inglese).  Diciamo che il nero coscienza sporca è l'ultima cosa che il cliente vede. ;)

Madbob

Citazione di: mariner il Giugno 12, 2005, 22:21:46
una curiosità: è stata lanciata da 2 settimane, ma non ne ho vista neanche una che fosse una...
Per me Fiat doveva curare meglio il lancio...credo sia dovuto al fatto che ancora non ne è stata provata nessuna dalle riviste...quando usci la Thema  in contemporanea all'uscita...c'era la prova dettagliata su Quattroruote....
Magari prima di fare il "rosso sfigato" o il "verde faccia da maldimare" potevano pensarci..o fare 2 Week end di porte aperte...

???

Questa non l'ho capita; mi pare non sia stato lesinato niente per il lancio ... le prove arriveranno a breve e non faranno altro che rinverdire la pubblicità del lancio ... che no nse ne vedano in giro mi pare normale, cazzo, son 15 giorni che è fuori, anche chi l'ha ordinata dovrà attendere un 30 gg prima che gliala consegnino ... qualcuno si sarà pigliato quelle in pronta consegna, che cmq erano pochine (solo 1 nel conce che ho visionato io).
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

seth1974

vista in giro quella del concessionario ed una nera per le prove , bhe dal vivo conferma l'idea che mi ero fatto , molto razionale.

Mifune

approposito io di Passat Nuove non nè ho viste nemmeno l'ombra...ho visto invece a viverone ieri la nuova polo...

pino

Citazione di: Mifune il Giugno 13, 2005, 09:41:53
approposito io di Passat Nuove non nè ho viste nemmeno l'ombra...ho visto invece a viverone ieri la nuova polo...

Io ne ho visto una di Passat in strada e confermo l'impressione negativa che mi aveva fatto quella esposta: linea pesante, le lamiere sembrano essere state stirate per ingrandire al massimo la Golf. Potrà anche avere finiture e motori (TDI) eccezionali ma non credo che bastino per non far rimpiangere la personalità del vecchi modello.

Croma: ne ho viste due per strada; beh, che dire, non mi fa impazzire esteticamente anche perché non è un genere di vettura che m'interessa, però è inconfondibile pur nella sua semplicità stilistica. Confermo che gli interni sono davvero una bella realizzazione che denota un netto cambio di rotta di FIAT.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

monnezza

Io ho visto croma solo del conce (una).

Ho visto trammite un banner che

una grande società di noleggio la offre in promozione nei noleggi lunga duurata. 385€ /mese per 36 mesi 60000 km.

vatanen

ne ho vista una a parma oggi...quasi sicuramente era di un conce però... :-\

a me fa cacare,ma mi auguro che venda perchè fiat e noi italiani con lei,ne abbiam bisogno!
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Luca

Citazione di: Mifune il Giugno 13, 2005, 09:41:53
sempre a viverone ho visto venerdì sera la nuova passat... e, che dire.... la trovo troppo massiccia e per nulla affascinante.  :-\
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

flower

Citazione di: vatanen il Giugno 13, 2005, 18:32:12
ne ho vista una a parma oggi...quasi sicuramente era di un conce però... :-\

a me fa cacare,ma mi auguro che venda perchè fiat e noi italiani con lei,ne abbiam bisogno!

ti quoto alla grande.

...anche a me fa prorpio schifo,ma forse perchè non mi interessa quel tipo di vettura di qualsiasi marca fosse...però spero che alla massa piaccia e che ne vendano a vagonate...altriemnti son dolori.  :-\
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Mifune

Citazione di: LucaGTA il Giugno 13, 2005, 21:29:41
sempre a viverone ho visto venerdì sera la nuova passat... e, che dire.... la trovo troppo massiccia e per nulla affascinante.  :-\

ma come vai a viverone e non mi dici nulla avevo una MB 270 cdi classe E da spupazzare  ;D