tempo per gli spostamenti?

Aperto da Tarvos, Giugno 06, 2005, 15:25:37

quanto tempo spendete della vostra giornata per gli spostamenti?

fino a 30 minuti/giorno
6 (21.4%)
da 30 a 60 minuti/giorno
11 (39.3%)
da 60 a 90 minuti/giorno
2 (7.1%)
da 90 a 120 minuti/giorno
4 (14.3%)
oltre 120
5 (17.9%)

Totale votanti: 28

Tarvos

riallacciandomi a questo topic http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=20066.from1118063157;topicseen#new

quanto tempo delle vostra giornata tipo spendete per spostarvi da un luogo all'altro?

Con mezzi?

Io nei giorni feriali circa 30 minuti per recarmi al lavoro e ritorno con l'auto privata. A piedi sempre 30 minuti per la passeggiata con il cane
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Emi

circa 40 minuti al giorno.....due palle.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mastiff

16 minuti divisi in 4 trance per andare al lavoro e 16 minuti per andare dalla morosa (andatae ritorno), inteso nelle giornate normali.
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

&re@

Intendi "andata/ritorno", cioè casa-lavoro + lavoro-casa (gli scienziati diranno che questa equazione vale 0 quindi li anticipo :P )? Oppure solo Casa-lavoro?

Comunque:
a) Casa/lavoro circa 20-25 minuti
b) Lavoro/palestra (2 volte alla settimana) circa altrettanto
c) Palestra/Casa circa 15'

Con i mezzi pubblici, non l'ho mai fatto, ma presumo circa
a) 1 ora
b) 1 eternità: non c'è un mezzo che faccia quel tragitto quindi dovrei cambiarne un paio
c) Impossibile: quando esco dalla palestra le corriere non passano più.

Tarvos

Citazione di: &re@ il Giugno 06, 2005, 15:44:46
Intendi "andata/ritorno", cioè casa-lavoro + lavoro-casa (gli scienziati diranno che questa equazione vale 0 quindi li anticipo :P )? Oppure solo Casa-lavoro?

la somma dei vari spostamenti che compi solitamente in una giornata:
per me risulta questo:
andare al lavoro + ritorno per pranzo + ritorno al lavoro + ritorno a casa= 28 minuti

anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

&re@

Ah, OK, quindi direi Casa/Lavoro/Casa circa 50' in auto, un po' meno in moto
Per mangiare, rimango in ufficio.

niko

mediamente, min 1h 15min tra casa e lavoro... quindi per me più di 2 ore al giorno :'(

rokkstar

un 20-25 minuti tra andare a scuola e tornare con i pullman,dipende da quale prendo

alura

Da 30 a 60 minuti... in realtà sono mediamente 35 minuti  :P, ma solo se esco di casa entro le 7.55. Dopo diventano 40-45 tranquillamente. Questo perche' porto leonardo dalla nonna... altrimenti sarebbero circa 15 minuti al giorno....
Kia Sorento = Oso nei Kart

vatanen

io non ho pausa pranzo e la metà delle volte viaggio in assenza di traffico visti i turni...quando faccio la notte tra andata e ritorno non sono più di 20 min per 30 km...

negli altri turni un viaggio in 10-15 min,l'altro in 20 circa...dipende dai camion in genere e dal mio appetito!!
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

mtbsport

Dipende se esco la sera anche oltre 120..... se vado solo a lavorare 40 tra andata e ritorno
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

MRC

per andare al lavoro, diciamo 5 minuti per andare e 5 per tornare, ma se c'è traffico arrivo anche a 10 minuti.

Il vantaggio delle città piccole :D

am1

il minimo è 60 minuti fra tutto...

ma le cose variano molto, me pare di essere una nebulosa di elettroni.. ::)

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Giugno 06, 2005, 20:53:07
il minimo è 60 minuti fra tutto...

Visto? E' per quello che dovresti ascoltarmi quando ti dico di prendere la 911, così il tempo scenderebbe un pò :P ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 06, 2005, 22:55:58
Visto? E' per quello che dovresti ascoltarmi quando ti dico di prendere la 911, così il tempo scenderebbe un pò :P ;D

no varda, per scendere dovrei prendere un bel carroarmato per spianarmi la strada ;D

negli ultimi due anni poi, è un delirio di camion, furgoni, furgonncini e Opel agila che bloccano tutto.. ::)

(a prop., sondaggio! ;)  )