Novita': il cesso in auto

Aperto da mauring, Giugno 01, 2005, 15:51:05

Emi

Citazione di: kaos il Giugno 01, 2005, 16:20:35
Sei la solita merdaccia...
;D :P

dai su lo sai che ti voglio bene...ma sembrava stessi spaccando il camper con onde sonore megatroniche!!! ;D ;D ;D

Senza contare il serbatoio pieno fino all'orlo....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Giugno 01, 2005, 16:16:25
certo anche perchè se ripenso a kaos dentro il cesso del camper.....BLEUUUURPPPPPPPPPP!!! ;D ;D

che schif! :P

bstrd...avevo rimosso!!! pensavo che peggio di quella sera sulla uno che avevi costretto me e Simona a scendere non potesse succedere...ma Kaos...cribbio, io avevo pure la brandina di fianco alla porta del cesso...da morire!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Homer il Giugno 01, 2005, 16:24:09
bstrd...avevo rimosso!!! pensavo che peggio di quella sera sulla uno che avevi costretto me e Simona a scendere non potesse succedere...ma Kaos...cribbio, io avevo pure la brandina di fianco alla porta del cesso...da morire!!!

ROTFL!!! ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

che discorso di merda..........

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

THE KAISER

Citazione di: kaos il Giugno 01, 2005, 16:07:34
Un altro accessorio che sarebbe molto utile e non eccessivamente costoso....un mini frigo.......roba fresca da bere o mangiare sempre pronta.....
Vuoi mettere la scena quando fai salire una bella tusa e di colpo....zac.....ecco che compare una bella bottiglia fresca...
;D
;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Vuoi mettere la scena quando fai salire una bella tusa e di colpo....zac.....ecco che compare una bella bottiglia fresca...
;D

Roba vecchia, James Bond ne ha uno sulla sua Aston Martin...  :P ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

diabolik82

Un altro accessorio che sarebbe molto utile e non eccessivamente costoso....un mini frigo.......roba fresca da bere o mangiare sempre pronta.....
;D

Che è troppo fredda....e quindi...CRACK....colichetta e scagazza! ;D

Vedi che il cesso in auto è utile è il frigo no? :P

Claudio53

Citazione di: Homer il Giugno 01, 2005, 16:24:09

Ma se è così potentre, perchè non si compra una Multipla Natural Power e fa un collegamento diretto con le bombole  ??? ::) :o ;D ;D ;D ;D Nessun problema di scarsità di rifornimento di metano  8)