Fox... che scandalo

Aperto da Luca, Maggio 29, 2005, 20:54:49 PM

pino

Io non so cosa stia succedendo alla VW ???

Ha tirato fuori una Golf V che, a detta della maggior parte della gente e soprattuto di ex golfisti, non è meglio della Golf IV e che denota molto meno personalità.

La nuova Passat, mi pare un pachiderma che nulla ha che a vedere con la sobria eleganza della serie precedente dotata, peraltro, di maggiore raffinatezza tecnica.

La nuova Polo è stata violentemente appesantita nel frontale che nella vecchia, pur senza brillare era senz'altro più simpatico.

Questa nuova Fox è disarmante per la assoluta mancanza di personalità, povertà d'immagine, contenuti assolutamente deficitari, come al solito ad un prezzo esagerato.

Certo, la fiducia conquistata in un ventennio è gran cosa, ma non può pretendere che da sola faccia vendere; non si vive mica di solo TDI.

Vi assicuro che le mie riflessioni sono prive di sarcasmo.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

stella

Ti quoto in parte su Golf V (ma tolte A3 e 147, capirai che alternative ci sono :P)! ::)

Ti quoto al 100% su Passat, come dissi subito, d'accordo con Losna, mi ha deluso esternamente (dentro non l'ho ancora vista/provata). :-\

Nickee

Racassi la Fox costa poco piu di una C1/Aygo/107 (circa 800€ in piu) e sul punto di vista qualitativa è molto meglio delle tre gemelline (che hanno anche le lamiere a vista), ha in piu un 1.2, è internamente decisamente meglio e l'estetica bene o male non è cosi importante, la macchina la si guida da dentro e viaggiare su un auto come la Fox è preferibile che viaggiare in un auto come le 3 gemelline.

Se si vuole risparmiare si sa gia dove bisogna indirizzarsi.

monnezza

Citazione di: Nickee il Maggio 31, 2005, 20:23:34 PM
Racassi la Fox costa poco piu di una C1/Aygo/107 (circa 800€ in piu) e sul punto di vista qualitativa è molto meglio delle tre gemelline (che hanno anche le lamiere a vista), ha in piu un 1.2, è internamente decisamente meglio e l'estetica bene o male non è cosi importante, la macchina la si guida da dentro e viaggiare su un auto come la Fox è preferibile che viaggiare in un auto come le 3 gemelline.

Se si vuole risparmiare si sa gia dove bisogna indirizzarsi.
concordo tra le altre coseè abituta alle strade brasiliane, queso è indice di robustezza, la maggior parte delle city car nostrane è debole di sopsensioni...

comunque Golf in crisi di qui di li... senza personalità eppure più di 4500 persone la scelgono mensilmente  8) :P