Grand Cherokee 5200... Quasi comprato!

Aperto da massimiliano, Maggio 24, 2005, 22:48:16

massimiliano

L'ho provato, ed è veramente una grande automobile. Ha un'erogazione entusiasmante, la potenza è  molto soft, e mi è parsa comoda come un salotto! Nelle salite ripide di arrampica come una capra con un minimo di gas.
Sono ancora indeciso se prenderla però: il prezzo è veramente ridicolo (1500€ ed ha solo 100.000 KM), ma i consumi sono veramente aereospaziali.
Se ho fatto bene i conti i 6 al litro li vede solo in autostrada, in città sono veramente drammatici (sfiora i  4 al litro).

E' messa molto bene sotto tutti i punti di vista, è anche ben gommata, ma non mi è piaciuto per niente il cambio automatico: magari è solo perchè è un vecchio modello, ma in scalata è veramente brusco! Comunque è la prima volta che guido un'automatica, questo è da dire.

Allora, che dite la faccio sta minkiata o no?

Emi

senti mauring...l'esperto è lui....

minchiata per minkiata se vuoi dare 1500 euro a me fallo pure! ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

am1

massimiliano

Citazione di: Emi il Maggio 25, 2005, 12:05:20
senti mauring...l'esperto è lui....

minchiata per minkiata se vuoi dare 1500 euro a me fallo pure! ;D

Bhè si dai una macchina in cambio 1500 n€uri te li posso dare  ;D
Scherzi a parte è un'offertona, manco una panda 750 ci prendi ormai!

massimiliano

Emi

comunque contatta mauring...lui il cirokko lo guida e saprà consigliarti........;)

Per il discorso minkiata...se mi dai 1500 euro senza nulla in cambio, direi che è una bella minchiata.....quindi per la teroia del jag devi darmi quei soldi! 8)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

massimiliano

Citazione di: Emi il Maggio 25, 2005, 12:49:02
comunque contatta mauring...lui il cirokko lo guida e saprà consigliarti........;)

Per il discorso minkiata...se mi dai 1500 euro senza nulla in cambio, direi che è una bella minchiata.....quindi per la teroia del jag devi darmi quei soldi! 8)
cazzo, non fa una piega! Dove te li mando??   ;D

Emi

fantastico!

Va bene farmi un bonifico? O preferisci la posta?

Ovviamente la colpa (o il merito, dipende dai punti di vista....) è tutta del jag. ;D ;D

kaos

Citazione di: Emi il Maggio 25, 2005, 12:52:30
fantastico!

Va bene farmi un bonifico? O preferisci la posta?

Ovviamente la colpa (o il merito, dipende dai punti di vista....) è tutta del jag. ;D ;D

Tanto poi lui sarà avvocato di sè stesso e delle cause perse....ti spara due o tre sentenze in latinorum come fa lui e sei a post...
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

io gliene sparo una in foggen e vedi che sta citt! ;D

am1

PATAKKE! ;D

Emi voglio la percentuale.
Kaos ti mando la parcella.

bene, anche oggi la pagnotta è a posto. ;)

Emi

ok avvocato jag la sua parcella è si 15 euro....

massimiliano

Citazione di: Emi il Maggio 25, 2005, 15:29:43
ok avvocato jag la sua parcella è si 15 euro....
giusto la benzina per arrivare a casa ci fa quello!  ;D

Emi

questo è un problema suo...io mi devo arricchire, lui ha lauree che fioccano...la differenza è sostanziale ;D

massimiliano

LAuree che fioccano? Ammazza abbiamo un professorone qui quindi!!