pubblicità Croma

Aperto da Ares, Maggio 23, 2005, 22:41:23

Ares

Simpatica, mi piace. unico appunto... troppo lungo lo slogan finale: "la grande auto torna a parlare italiano" sarebbe stato più adatto.

voi l'avete vista? cosa ne pensate?

per chi non l'avesse ancora vista www.fiatcroma.it > goodies > guarda spot
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

am1

si visto.

piaciuto molto! ;)

(appunto: per leggere le date di presentazione bisogna essere speedy gonzales ;) )

Tarvos

molto bello e azzeccato per il prodotto da publicizzare  ;)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Miki Biasion

L'ho visto anche io, non male davvero, decisamente un'altra cosa rispetto agli altri recenti spot Fiat!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Nickee

A me non gusta piu di tanto.

Casso all'inizio ti dicono in tedesco e francese le caratteristiche dell'auto (cosa importante ma naturalmente c'è chi non capisce il tedesco e il francese e cosi si deve attaccare al tram) e poi alla fine LA GRaNDE AUTO ITALIANA.....ITALIANO.....casso ma allora dimmi le caratteriostiche in Italiano....

Ma...la trovo un controsenso...

PierPaolo

La pubblicità è molto bella, musica compresa ovviamente, la macchina purtroppo a me non piace ma ovviamente sono gusti!!

Potrei augurargli tanto successo, potrei....

Ares

Citazione di: Nickee il Maggio 24, 2005, 12:01:19

Casso all'inizio ti dicono in tedesco e francese le caratteristiche dell'auto (cosa importante ma naturalmente c'è chi non capisce il tedesco e il francese e cosi si deve attaccare al tram) e poi alla fine LA GRaNDE AUTO ITALIANA.....ITALIANO.....casso ma allora dimmi le caratteriostiche in Italiano....

non è che di ABS o 7 Airbag mi serve la traduzione in italiano...   ;)
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Miki Biasion

Veramente se segui tutta la pubblicità, è tutto molto chiaro ;) L'ho rivista poco fa a pranzo, si capisce tutto perfettamente... mi piace come pubblicità :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mariner

peccato che dicano che "questa auto ha 200 cv"...quando poi uscira con il 200 cv (forse) in autunno...
Volvo a Marzo ha annunciato il 2.4 D5 da 185 cv...ed è in listino....
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Nickee

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 24, 2005, 14:11:18
Veramente se segui tutta la pubblicità, è tutto molto chiaro ;) L'ho rivista poco fa a pranzo, si capisce tutto perfettamente... mi piace come pubblicità :)

Si ma non mi convince cmq... non capisco il nesso tra LA GRANDE AUTO TORNA A PARLARE ITALIANO con le caratteristiche esposte in "STRANIERO"... che casso vuol dire.... almeno riportale in italiano.

Miki Biasion

Citazione di: Nickee il Maggio 24, 2005, 18:56:47
Si ma non mi convince cmq... non capisco il nesso tra LA GRANDE AUTO TORNA A PARLARE ITALIANO con le caratteristiche esposte in "STRANIERO"... che casso vuol dire.... almeno riportale in italiano.

Se non ricordo male c'è una frase di mezzo tra quelle straniere e quella "la grande auto torna a parlare italiano", non me la ricordo alla lettera comunque ma mi pare allacci il tutto... ;)

flower

a me ahnno un pò rotto le aplle con sta storia del nazionalismo...

...che inizino a parlare di macchine...poi si vedrà.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

rokkstar

penso che più sul nazionalismo,sia centraat sulla marca,visto che fiat è un prodotto italiano e quindi una macchina di sua produzione è italiana...
il fatto delle frasi dette in straniero si allaccia un po' al fatto che sta viaggiando in vari posi,e poi è attaccata al fatto che quando supera il confine italiano scatta la frasona...

am1

certo che hai colto propio lo spirito profono e intimo dell'idea eh.

Nickee

Citazione di: jagitalia il Maggio 24, 2005, 19:49:24
certo che hai colto propio lo spirito profono e intimo dell'idea eh.

eh gia.... ma penso piu che altro al raggiungimento dell'oviettivo della pubblicita, far vendere. A quello che la guarda senza capirci un H (francese tedesco inglese) che gliene frega che la grande auto è tornata italiana se poi la stessa grande auto si pubblicizza in straniero.