Lexus IS '06

Aperto da alura, Marzo 01, 2005, 14:14:14

Madbob

Citazione di: alura il Maggio 10, 2005, 11:25:52
Temo che non sia sufficientemente spaziosa come macchina unica  :'(

Sei un patakka!  :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

alura

Citazione di: Madbob/Dufour il Maggio 10, 2005, 12:05:01

Si si... ma lo farai anche tu un bambino un giorno !!! :P :P :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

alura

Aggiornamento... interni in alu:

e (sembra) cambio automatico tipo DSG per la diesel... slurp...  8)

Nickee

Citazione di: alura il Maggio 10, 2005, 10:52:17
Che spettacolo di questo colore:

:o :o :o

mi sa che da oggi inizierò a risparmiare....

stella

Veramente molto molto bella!!! :o :o :o

Ricorda molto la serie 5 dietro. :o Anche la fiancata, specialmente i passaruota, son molto simili alla BMW. :-\

Bello pure il disegno degli interni. :)

Se ci piazzano dei bei motori diesel è dura per le Tedesche (penso anche però cosa succederà all'Alfa e alla Lancia! :-X)! ::)

alura

Citazione di: stella il Maggio 20, 2005, 12:29:49
Se ci piazzano dei bei motori diesel è dura per le Tedesche (penso anche però cosa succederà all'Alfa e alla Lancia! :-X)! ::)

Senza "se"... il motore diesel c'e' già... il 2.2 da 177cv... dicono che sia favoloso..

stella

Citazione di: alura il Maggio 20, 2005, 12:32:26
Senza "se"... il motore diesel c'e' già... il 2.2 da 177cv... dicono che sia favoloso..

E vedi che non 'capisci' ciò che certa gente vuole. Il 2.2 è per i barboni, non fa "imamgine". Se vuoi acchiappare da M.B. e BMW e così!. ;)
"Certi" diesel sono i 3.0, per lanciar il guanto di sfida alle Tedesche. E non finisce qui. Ci vogliono poi i 4.0 diesel e i 5.0-6.0 benzina.
Allora sì sarà guerra aperta a tutto campo. ;)

alura

Citazione di: stella il Maggio 20, 2005, 12:45:03
E vedi che non 'capisci' ciò che certa gente vuole. Il 2.2 è per i barboni, non fa "imamgine". Se vuoi acchiappare da M.B. e BMW e così!. ;)
"Certi" diesel sono i 3.0, per lanciar il guanto di sfida alle Tedesche. E non finisce qui. Ci vogliono poi i 4.0 diesel e i 5.0-6.0 benzina.
Allora sì sarà guerra aperta a tutto campo. ;)

Infatti il 2.2 e' per i barboni... per i Ranzani ci saranno i V6 2.5 e 3.5 e forse in futuro un V8, tutti a benzina ovviamente... Non e' esclusa la motorizzazione ibrida ;D

stella

Citazione di: alura il Maggio 20, 2005, 12:51:13
Non e' esclusa la motorizzazione ibrida ;D

L'IBRIDA per il momento fa perdere 'immagine'! :P Non va bene, è sempre una "barbonistyle". ;D ;D

alura

Citazione di: alura il Maggio 20, 2005, 12:51:13
Infatti il 2.2 e' per i barboni... per i Ranzani ci saranno i V6 2.5 e 3.5 e forse in futuro un V8, tutti a benzina ovviamente... Non e' esclusa la motorizzazione ibrida ;D

Cio' non toglie che un 3.0 V6 turbodiesel con potenze maggiori di 200cv non ci starebbe affatto male... non mi stupirebbe se toyota avesse nel cassetto qualcosa del genere...

Cizu

Citazione di: Madbob/Dufour il Maggio 10, 2005, 12:05:01

dopo il camion con cui, alura, va in giro  :P :P :P :P :P :P ti stupisci ancora?
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

alura

Citazione di: Cizu il Maggio 20, 2005, 15:54:38
dopo il camion con cui, alura, va in giro  :P :P :P :P :P :P ti stupisci ancora?

Embe' ? Bisogna provare un po di tutto nella vita... R5 turbo, Astra GSI, Sportage, Sorento... tutto e' aperto per la prossima... chi vivrà vedrà :P ;D

IZ

Se uscisse veramente con un colore simile e con un benzina abbordabile (nei consumi), non oltre i 2.2cc mi libererei della tiburon su due piedi e magari anche della TF

Vanquish

Citazione di: IZ il Maggio 20, 2005, 19:24:43

Se uscisse veramente con un colore simile e con un benzina abbordabile (nei consumi), non oltre i 2.2cc mi libererei della tiburon su due piedi e magari anche della TF

Allora è bene che incominci a risparmiare xché è previsto proprio un 2.2 litri 4L da 170cv a benzina e iniezione diretta da posizionare un gradino sotto il V6 2.5 litri da 204cv. Sarà introdotto prima sul mercato giapponese ma, secondo indiscrezioni, dovrebbe sbarcare anche in Europa.
;)

Una piccola riflessione sulle motorizzazioni: oltre ai suddetti propulsori c'è anche il V6 3.5 litri, sempre aspirato, da 315cv e al Nurburgring è stato avvistato il muletto della IS GT con il 5.0 litri (si dice da 500cv) derivato dalla LF-C che dovrebbe arrivare tra un annetto e mezzo.

E' previsto pure l'ibrido (che non vedo l'ora che esca per ovvie ragioni), sembrerebbe accoppiato al V6 3.5, in modo da colmare il gap enorme tra la IS 350 "normale" e la IS 500GT: circa 370cv e consumi chiaramente ridotti rispetto alla sorella equipaggiata col solo endotermico.

Poi, naturalmente, c'è il diesel 2.2 4L da 177cv, caratterizzato da consumi molto bassi e da emissioni a livelli impensabili oggi per una unità a gasolio.

Se tutto questo non basta, considerate che su alcuni ben informati forum giapponesi gira voce di un superdiesel V8 da installare nelle GS/LS: pare sia 4.5 litri ed abbia potenze dell'ordine dei 320/350cv. Insomma, credo ce ne sia per tutti... ;D

Ah, dimenticavo... il "barbonistyle" a mio giudizio NON è l'ibrido ma il TDI da 150cv della Golf 4a serie e, ora, il 170cv della Golf GTD/A3.  ;D ;D ;D ;D ;D

Cià!

Emanuele

fulltimer

Citazione di: stella il Maggio 20, 2005, 12:29:49
Veramente molto molto bella!!! :o :o :o

Ricorda molto la serie 5 dietro. :o Anche la fiancata, specialmente i passaruota, son molto simili alla BMW. :-\

Bello pure il disegno degli interni. :)

Succederà chevisto i nuovo prodotti lancia e alfa...le tedesche devono incominciare a preoccuparsi terribbbilmente :P
ottimista..sempre e in ogni momento!