Lexus IS '06

Aperto da alura, Marzo 01, 2005, 14:14:14

alura

IS500  ;D e IS600H LS600H  ::) ::)

Kia Sorento = Oso nei Kart

Madbob

Citazione di: alura il Aprile 18, 2005, 09:47:33
IS500  ;D e IS600H  ::) ::)

Hai visto quanto è bella anche la nuova Lexus GS?  :o
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Nickee

Le ho fatte per voi...cosi non avete piu scuse neanche sul colore. E' tra le macchine piu belle in circolazione. Originale ma con linee semplici e pulite. Fantastica.

e poi....che bella la strumentazione treddi

Miki Biasion

Che potenza specifica del cacchio però, i motori jap mi hanno sempre affascinato anche per questo lato... ma quì siamo a livelli scarsini eh! :-\
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Patarix

Bella bella, c'e' poco da fare...
Dopo aver visto la nuova serie 3 dal vivo, se fossi interessato a questa categoria d'auto, non avrei dubbi: Lexus IS ;)

P.S.: quanto mi piace poco la nuova serie 3....  :-\
Panama: "Where the World meets"

ChB

Citazione di: Madbob/Dufour il Aprile 18, 2005, 09:59:36
Hai visto quanto è bella anche la nuova Lexus GS?  :o

Carina, ma rimane sempre un mix delle europee ...

Sull'ultimo AJ c'è l'impressione di guida della GS 300 ... si sono divertiti un po' ... speriamo non legga l'articolo Saturno altrimenti ... gli crollerebbero dei miti ::) 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Miki Biasion

Citazione di: ChB il Aprile 18, 2005, 19:51:48
Carina, ma rimane sempre un mix delle europee ...

Sull'ultimo AJ c'è l'impressione di guida della GS 300 ... si sono divertiti un po' ... speriamo non legga l'articolo Saturno altrimenti ... gli crollerebbero dei miti ::) 8)

La GS300 è mica quella che hanno provato domenica a TG2 Motori? Non ho sentito il nome... però ho sentito cose sconcertanti riguardo la guida: come la BMW, ha l'esp con tanto di azione automatica sullo sterzo, puah!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

Che spettacolo di questo colore:

:o :o :o

monnezza

sono salito a montecarlo su una lexus ma essendo tutte uguali non h capito che versione fosse  :-\

Claudio53

Citazione di: monnezza il Maggio 10, 2005, 11:02:14
sono salito a montecarlo su una lexus ma essendo tutte uguali non h capito che versione fosse  :-\

Non direi proprio che sono tutte uguali, non sono mica delle Audi  8)

monnezza

Citazione di: Claudio53 il Maggio 10, 2005, 11:03:51
Non direi proprio che sono tutte uguali, non sono mica delle Audi  8)
interessante l'rx300 hybrido su cui sono salito e di cui l'hostess molto carina mi ha enunciato tutte le virtù ecologiche.

Madbob

Citazione di: alura il Maggio 10, 2005, 10:52:17
Che spettacolo di questo colore:

:o :o :o

Vedo che stai tornando sulla retta via ... bravo  8)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

alura

Citazione di: Madbob/Dufour il Maggio 10, 2005, 11:24:59
Vedo che stai tornando sulla retta via ... bravo  8)

Temo che non sia sufficientemente spaziosa come macchina unica  :'(

am1

alura

Citazione di: jagitalia il Maggio 10, 2005, 11:36:52
station la fanno?

Se la fanno come quella attuale spero di no !  ;D