Audi A4 DTM Edition

Aperto da alura, Maggio 18, 2005, 11:44:29

alura

E' ormai imminente il lancio sul mercato della A4 "DTM Edition". Il motore e' il 2.0 TFSI a cui sono stati modificati pistoni, turbocompressore e ovviamente l'elettronica di controllo per passare da 200 a 220cv. Lo 0-100Km/h viene coperto in 7.1 secondi ed una velocità massima di 247km/h. Fuori si nota la nuova caratterizzazione estetica con particolari in fibra di carbonio, riproposti anche all'interno. Prezzi da 38.550 euro per la versione TA e 40.650 per la TI.

Kia Sorento = Oso nei Kart

kaos

Comunque IMHO, il calandrone nuov fa propri schivi....
:-X :-X :-\ :-\
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

alura

Citazione di: kaos il Maggio 18, 2005, 11:47:37
Comunque IMHO, il calandrone nuov fa propri schivi....
:-X :-X :-\ :-\

Concordo.. secondo me e' il taglio dello spoiler che e' "strano"...

Ma gia' che e' una versione speciale... era il caso di farla TA ?  ::)
Kia Sorento = Oso nei Kart

stella

Che schifo di roba!  ??? :(   

Vorrei conoscere da quale dirigente è partita sta idea del casso?!? :P :P

Tutte ste bandelle per 20 MISERI cv in più?!? ??? :-X :-X

Emi

e con la modifica a pistoni, turbo ed elettronica guadagnano 20cv.......azz che margini di miglioramento l'FSI volks.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Maggio 18, 2005, 11:53:17
e con la modifica a pistoni, turbo ed elettronica guadagnano 20cv.......azz che margini di miglioramento l'FSI volks.....

Beh, è un motore di serie che deve restare affidabile quanto gli altri... sicuramente i 20cv in più si possono tirar via con una semplice mappatura, ma non credo proprio che l'affidabilità resti la stessa... e vale per qualsiasi motore infondo.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alberto

Azz... mi mancava la sentenza... Definirla più semplicemente una trovata pubblicitaria?

MRC

che cagata, proprio uguale uguale a quella DTM, a parte gli adesivi...
ma fateci il favore :-X

kaos

Eh già...soprattutto la potenza........proprio come l'edizione DTM della CLK di MB.....sississi
::) ::) ::) :P :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

MRC

Citazione di: kaos il Maggio 18, 2005, 12:32:58
Eh già...soprattutto la potenza........proprio come l'edizione DTM della CLK di MB.....sississi
::) ::) ::) :P :P

ti straquoto, se vuoi una "DTM edition" la Clk mi sembra abbia proprio centrato il bersaglio.
Poi che sia estremamente vistosa è un altro punto, ma se non vuoi gli alettoni non compri certo la DTM edition.

diabolik82

Aveva anche ben un altro prezzo la CLK DTM...non dimentichiamolo.....

Miki Biasion

Vabbè ragazzi, peccato che la CLK DTM Edition o come si chiama costi decisamente un'altra cifra su... Questa è semplicemente una serie speciale leggermente potenziata, tutto quì...  ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

MRC

Sì ma allora è come la Stilo Abarth, c'è soltanto l'adesivo!

diabolik82

Citazione di: MRC il Maggio 18, 2005, 12:44:29
Sì ma allora è come la Stilo Abarth, c'è soltanto l'adesivo!

Han fatto un'edizione speciale per festeggiare la vittoria nel DTM con un'estetica simile e un potenziamento (cosa che la Abarth manco fa :-X :-X)...

Non ci vedo nulla di scandaloso o "caccoloso"....lo fanno un pò tutte le marche

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Maggio 18, 2005, 12:49:45
Han fatto un'edizione speciale per festeggiare la vittoria nel DTM con un'estetica simile e un potenziamento (cosa che la Abarth manco fa :-X :-X)...

Non ci vedo nulla di scandaloso o "caccoloso"....lo fanno un pò tutte le marche

Precisamente ;)