Provocazione per Stella eheheh Quale comprereste???

Aperto da saturn_v, Maggio 16, 2005, 19:48:59

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

alura

&re@

Citazione di: alura il Maggio 18, 2005, 11:58:40
Non me le tirare fuori... ;D ::) :P
Sù webmaster, tirale fuori e sbattile sulla tastiera! ;D

alura

Citazione di: &re@ il Maggio 18, 2005, 12:00:47
Sù webmaster, tirale fuori e sbattile sulla tastiera! ;D

Non vorrei che mi bannaste !  ::) ::) ::) :P ;D

stella

Citazione di: alura il Maggio 18, 2005, 11:47:37
Non riesci a scriverlo giusto ? ::) ::) ::)

Guarda che esiste il tasto "modifica", se non l'ho usato ci sarà un motivo. :P ;)

alura

Citazione di: stella il Maggio 18, 2005, 12:09:53
Guarda che esiste il tasto "modifica", se non l'ho usato ci sarà un motivo. :P ;P

Ma va ?

Claudio53

Dopo tutte queste dotte disquisizioni sui marchi, vi dico che per me, e per sempre più gente, i marchi sono come le chiacchere e le tabacchiere di legno per il banco di Napoli: non vengono accettate come pegno  :o
Sono finiti i tempi facili per gli acchiappacitrulli: oggi ci va un prodotto valido, il marchio serve a poco.

Phormula

Citazione di: Claudio53 il Maggio 18, 2005, 13:59:44
Dopo tutte queste dotte disquisizioni sui marchi, vi dico che per me, e per sempre più gente, i marchi sono come le chiacchere e le tabacchiere di legno per il banco di Napoli: non vengono accettate come pegno  :o
Sono finiti i tempi facili per gli acchiappacitrulli: oggi ci va un prodotto valido, il marchio serve a poco.

Io non ne sarei tanto sicuro. Altrimenti come spieghi come mai vetture come la Peugeot 607, la Rover 75, la Skoda Superb, ma anche la Seat Toledo, l'Opel Omega... da noi vendono con il lumicino.

stella

Ma non sai che Claudio anticipa i tempi di un secolo almeno. :P  Nel 2105 tutti capiranno che le Fiat e le Bentley son le stesse macchine! :o :o

Il problema è, ed è sempre lo stesso, fin che uno riesce a vedere le differenze tra una M.B. e un'Opel, o tra un'Audi e una Ford, o tra una BMW e una Renault, farà sempre di questi discorsi sballati, non corrisipondenti al vero!! :P

Le auto non sono tutte allo stesso livello come invece il latte anche se di diverse marche!!! :P

Mi arrendo... :-X :-X

baranzo

Citazione di: stella il Maggio 18, 2005, 18:10:38
Le auto non sono tutte allo stesso livello come invece il latte anche se di diverse marche!!! :P

tra tutti gli esempi che potevi fare proprio quello del latte dovevi scegliere! ma lo sai che il latte dipende completamente da quello che mangia la mucca, da dove è vissuta, dal suo stato di salute, in pratica non esiste un tipo di latte uguale all'altro! prova a bere il latte di una mucca vissuta all'aperto e nutrita con foraggi vegetali, in pascoli ad alta quota e libera di muoversi liberamente con quello di una mucca allevata in batteria e nutrita con farine animali... se non riesci a cogliere questa differenza meriti di girare tutta la vita con i 4 anelli, al naso però :P :P ;)
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Losna

stella

Ueh.. simpaticoni del cas.., se mi assaggiate del latte da supermercato con gli occhi bendati, mi riconoscete quello della Parmalat, rispetto a quello della Soligo, o di Pincopalla?? ::)

Questo era il senso del post... :P

Losna