Balocco: come arrivare?

Aperto da Madbob, Maggio 13, 2005, 17:32:18

Madbob

Vengo da Milano, che uscita devo prendere? Poi che starda devo fare?

Help!

PS: Gio, tu che fai, mi assetti?
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

quando vedi heter parisi che fa la spaccata sei arrivato....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: Madbob/Dufour il Maggio 13, 2005, 17:32:18
PS: Gio, tu che fai, mi assetti?
Si, ti chippa pure se hai pazienza :P

Emi

Citazione di: &re@ il Maggio 13, 2005, 17:33:39
Si, ti chippa pure se hai pazienza :P

okkio solo a dove infila la seriale....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: Emi il Maggio 13, 2005, 17:34:37
okkio solo a dove infila la seriale....
No, homer è può moderno, va con la USB
Universal serial Buuuus

Emi

azz grosso come un bus!!! maronn do carmine!!!!!!

&re@

Citazione di: Emi il Maggio 13, 2005, 17:38:52
azz grosso come un bus!!! maronn do carmine!!!!!!
"Bus" da leggere come "buco" ::)

Emi

am1

e quando? 12 giugno, remember.... 'nutile che fai lo gnorri ;D

Emi

12 giugno ci son le macchine serie...credo che loro vadano per le alfa....

certo che remembro my membro...mica son patakka! ;D ;D

Homer

Guarda che si parla di domenica...io intanto comincio a prendere i riferimenti :)

Da Milano A4 fino all'uscita di Balocco...è la seconda uscita dopo il raccordo con l'A26 Voltri-Gravellona, si trova subito dopo l'autogrill del Villarboit. Io penso che ci voglia circa una mezzora-40 minuti al max dal casello di Ghisolfa. Con Lupo abbiamo appuntamento fra le 8.30 e le 8.45 al casello di Balocco (bisogna esser li per le 9!)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Madbob

Citazione di: Homer il Maggio 13, 2005, 18:31:21
Guarda che si parla di domenica...io intanto comincio a prendere i riferimenti :)

Da Milano A4 fino all'uscita di Balocco...è la seconda uscita dopo il raccordo con l'A26 Voltri-Gravellona, si trova subito dopo l'autogrill del Villarboit. Io penso che ci voglia circa una mezzora-40 minuti al max dal casello di Ghisolfa. Con Lupo abbiamo appuntamento fra le 8.30 e le 8.45 al casello di Balocco (bisogna esser li per le 9!)

Va beh, arrivo anche io per quell'ora ... per gli altri gratacù! Non mi avete aiutato per niente!

X Jag: io il 13 giugno devo andare dove tu sai, quindi salto  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

am1

Citazione di: Madbob/Dufour il Maggio 13, 2005, 19:09:56
Va beh, arrivo anche io per quell'ora ... per gli altri gratacù! Non mi avete aiutato per niente!

X Jag: io il 13 giugno devo andare dove tu sai, quindi salto ;)
ecce lo so... ci ho provato, ricordando homer ginevra e la vacanza :D

Homer

Citazione di: jagitalia il Maggio 13, 2005, 20:56:41
ecce lo so... ci ho provato, ricordando homer ginevra e la vacanza :D

eh!?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

am1

non sei quello che la sera era con sergio di rio da qualche parte e poi l amattina dopo aveva l'aereo per le vacanze?