Km77-Gallery: Fiat Croma

Aperto da alura, Maggio 12, 2005, 17:13:55

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Ares

ne ho viste due dal vivo qualche giorno fa...
che balena...  :-[
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Emi

dopo averla vista dal vivo (stesso colore chiaro delle foto) confermo la mia opinione....è un RUTTO, abominevole rutto.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

monnezza

Comunque i tedeschi fanno vedere anche le versioni base e non solo le iper full optional......

tappo

ma è già in commercio???l'altra settimana, andando a Monterotondo, ne ho viste parecchie sull'autostrada...il frontale non mi dispiace, ma il posteriore è "orendoooooo" :o
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Matteo

come al solito si salvano solo i due photoshop

:-\

Ares

mah, ma alla fine non è affatto brutta, solo che è gonfissima e anonimissima...
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

seth1974

a me piace sempre di più.
con quello che costa è geniale.
brava fiat.

am1

Madbob

Citazione di: jagitalia il Maggio 13, 2005, 08:14:13
caspitina che finiture...

Quotissimo! Farn anche vedere solo le versioni alto di gamma, ma è un gran bel vedere  ;)

A me non dispiace, NON è la mia aiuto, intendiamoci, preferisco ancora la Mazda 6 in assoluto, anche se come interni questa Croma mi pare di un'altro pianeta.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Madbob

Bellissimo, nell'aticolo parla del 2.4Mjet con architettura a 6 cilindri a V e che il 1.8 avrà 130cv ... che patakke!
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

stella

Dalle foto sembra anche carina, ma nessuno dice niente della calandra simil-Scudo?!?  :-\ :-X

Madbob

Citazione di: stella il Maggio 13, 2005, 12:53:44
Dalle foto sembra anche carina, ma nessuno dice niente della calandra simil-Scudo?!?  :-\ :-X

A me sembra molto simil Passat.

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: stella il Maggio 13, 2005, 12:53:44

Perchè, ha solo la calandra simil-Scudo!? ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"