Superutilitaria: che ne dite?

Aperto da skoda man, Maggio 12, 2005, 10:24:46

kaos

Siete dei barbagianni.......
;D ;D ;D ;D

Io ho il problema di soffrire il caldo in maniera assurda.....d'estate quando mi alleno in palestra bevo 2 litri d'acqua SOLO durante l'allenamento....tanto per farvi capire quanto traspiro....
E in macchina d'estate impazzisco quando fa caldo e il sole ti picchia in faccia attraverso il parabrezza che te lo porta a 80 gradi......e siccome mi fa schifo andare in giro sudato e bagnato VOGLIO il clima......tutto il resto lo posso buttare via, non mi interessa ma il clima mi serve....
8) :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

&re@

Citazione di: Cizu il Maggio 12, 2005, 16:39:56
mica c'e' bisogno di cose supersoniche, la twingo di mia mamma che ha piu' cavalli a momenti si spegne per il clima, infatti sulla twingo l'hanno messo con due potenze

la (1) per quando sei a velocita' costante
e la (2) per quando sei in discesa
e ovviamente la (0) per le partenze in salita o anche in piano

alla fine ti ritrovi a smanettare tutto il tempo con la levetta del clima sudando molto di piu' che se andassi in giro col braccio fuori del finestrino. 8) 8) 8)
Cizu, se ti dico in quali macchine ho avuto il clima mi vieni a cercare con la lupara :P

La 205 1.6, comprata nel 1992 (era cosa rara, quasi nessuno ancora lo richiedeva come optional sulle utilitarie)
L'Arosa 1.0, comprata nel 1997 (tutti a dire "su un mille? ma non si muove!" e bla bla bla, però quando si trattava di andare in giro in estate, chissà perché il mio polmone non faceva più schifo a nessuno)
La 206 1.1 di mia moglie, che non va una sega, clima o non clima. ;D

Oggi il climatizzatore te lo danno anche sulle microcar, a momenti, ci sarà un perché... ::)

seth1974

Citazione di: diabolik82 il Maggio 12, 2005, 16:40:41
Piuttosto prendo il taxi...
Anche perchè non sopporto di parlare con persone che ti stendono appena alzano il braccio per salutarti....

E il deodorante serve a poco...sennò finisce come il conducente del carro attrezzi che ho incontrato la settimana scorsa...tra sudore e deodorante sembrava di stare in un cesso pubblico appena lavato!meno male che il tragitto era breve :-X :-X

ella miseria che polsolesa delicata !

diabolik82

Citazione di: seth1974 il Maggio 12, 2005, 16:43:09
ella miseria che polsolesa delicata !

Non le hai mai trovate/i?

belle/i fighettine/i tutte/i in tiro....ma quando alzano le braccia levati......è più allucinogeno che un Peyote...vedi persino Biscardi che declama correttamente la Divina Commedia

Emi

Citazione di: kaos il Maggio 12, 2005, 16:42:17
Siete dei barbagianni.......
;D ;D ;D ;D

Io ho il problema di soffrire il caldo in maniera assurda.....d'estate quando mi alleno in palestra bevo 2 litri d'acqua SOLO durante l'allenamento....tanto per farvi capire quanto traspiro....

mentre combatti a bordo dell'F14 bevi con la cannuccia?

Ok ok mi fanculizzo da solo ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

Citazione di: Emi il Maggio 12, 2005, 17:49:34
mentre combatti a bordo dell'F14 bevi con la cannuccia?

Ok ok mi fanculizzo da solo ;D

No no, ti fanculizziamo noi....tranquillo

;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Nickee

ma cosa ti da la versione chevrolet (pre modello nuovo) o daewoo? perche so che girano ancora delle daewoo nuove che le fanno a prezzi stracciati....

cmq ottima scelta

Matteo

e la getz cosa molto cara?

e una kia rio?

Madbob

Citazione di: &re@ il Maggio 12, 2005, 16:30:55
Io preferisco essere stupido ma fresco :P ;D
Se vuoi a San Vittore dovrebbero esserci gli ultimi posti liberi per agosto ... sono sempre "over booking" ...  ::) :o ;D :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

skoda man

Citazione di: Nickee il Maggio 12, 2005, 18:28:12
ma cosa ti da la versione chevrolet (pre modello nuovo) o daewoo? perche so che girano ancora delle daewoo nuove che le fanno a prezzi stracciati....

cmq ottima scelta
La versione Chevrolet è uguale identica a quella Daewoo a parte il logo sul cofano e sul volante ( :-X). A Brescia ancora marchiate Daewoo sono tutte finite.
memento audere semper

skoda man

L'ho ritirata ieri pomeriggio. Chevrolet Matiz Lucky blu elettrico. Dovrò cambiare l'avatar  :D
memento audere semper

Emi

potresti metterne uno con la foto di nickee che ringrazia!!! ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

skoda man

memento audere semper