Superutilitaria: che ne dite?

Aperto da skoda man, Maggio 12, 2005, 10:24:46

skoda man

Citazione di: Madbob/Dufour il Maggio 12, 2005, 11:39:38
Mi riquoto, magari ti è sfuggito
Ho visto e ti ringrazio, ma non sono auto nuove.
memento audere semper

vatanen

Citazione di: kaos il Maggio 12, 2005, 11:32:10
Ma senza neanche il clima?
In città muori d'estate senza.....
:o

na,basta vestrisi leggero e non sintetico... ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

skoda man

memento audere semper

Madbob

Citazione di: skoda man il Maggio 12, 2005, 11:45:42

Certo che sono nuove  ;)

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Homer

Citazione di: skoda man il Maggio 12, 2005, 11:45:42

Son km 0...ma è meglio comprare un'auto che non è nuova o una non auto ma nuova?! :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

diabolik82

Citazione di: vatanen il Maggio 12, 2005, 11:51:21

Mutande di cotone e pelle? :P ;D

&re@

Citazione di: vatanen il Maggio 12, 2005, 11:51:21
Se sei in extraurbano ti difendi anche, coi finestrini aperti, ma in città è un'agonia... io avrei caldo anche nudo! ;D

skoda man

Citazione di: Homer il Maggio 12, 2005, 11:56:19
Son km 0...ma è meglio comprare un'auto che non è nuova o una non auto ma nuova?! :P
Bella domanda!  :P :P :P :P :P
memento audere semper

kaos

Citazione di: &re@ il Maggio 12, 2005, 11:59:40
Se sei in extraurbano ti difendi anche, coi finestrini aperti, ma in città è un'agonia... io avrei caldo anche nudo! ;D

Infatti....io già ho un caldo assurdo quando ci son 26-28 gradi.....figurati quando ne arrivano 38-40....se poi c'è anche la solita afa assurda umida....
il condizionatore è vitale
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

&re@

Che massa di finocchi che siamo... tutti a lodare le sportive dure e pure, poi "il condizionatore è vitale"...
Va là che è meglio nasconderci :P :P :P

mauring

Le auto senza clima hanno un loro vantaggio non trascurabile.

Quando si arriva a destinazione (40° all'ombra), mentre i "climatizzati" scendono e svengono istantaneamente dando una facciata sull'asfalto , tu scendi e fai: "Oooohh, che fresco !!!"  ;D

E non e' una cazzata, e' vero  !   :o ;D

&re@

Citazione di: mauring il Maggio 12, 2005, 13:44:09
Le auto senza clima hanno un loro vantaggio non trascurabile.

Quando si arriva a destinazione (40° all'ombra), mentre i "climatizzati" scendono e svengono istantaneamente dando una facciata sull'asfalto , tu scendi fai: "Oooohh, che fresco !!!" ;D

E non e' una cazzata, e' vero ! :o ;D
Basta spegnere il clima un po' prima di arrivare, per abituarsi gradualmente alla temperatura.
Anche questa non è una cazzata, io lo faccio! :o (quando non mi scordo :-X )

Miki Biasion

Citazione di: &re@ il Maggio 12, 2005, 13:46:00
Basta spegnere il clima un po' prima di arrivare, per abituarsi gradualmente alla temperatura.
Anche questa non è una cazzata, io lo faccio! :o (quando non mi scordo :-X )

Pure io, anche perchè quando viaggio da solo tengo una temperatura abbastanza siberiana :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

&re@

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 12, 2005, 14:00:29
Pure io, anche perchè quando viaggio da solo tengo una temperatura abbastanza siberiana :)
Io tengo pochi gradi di differenza rispetto all'esterno, già la deumidificazione fa il 90% del benessere IMHO.

Miki Biasion

Citazione di: &re@ il Maggio 12, 2005, 14:06:58
Io tengo pochi gradi di differenza rispetto all'esterno, già la deumidificazione fa il 90% del benessere IMHO.

Si è vero, quando sono in compagnia lo tengo meno estremo e già comunque si sta meglio... però è più forte di me, quando sono solo ricreo il polo sud :-[
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"