Auto a basso costo senza dignita'

Aperto da mauring, Maggio 11, 2005, 12:27:42

Comprereste un'auto solo per il basso costo ? (leggere messaggio)

Si, senz'altro
16 (41%)
Forse si, ma mi vergognerei come un ladro
1 (2.6%)
Credo di no ma non ci giurerei
5 (12.8%)
No
4 (10.3%)
Piuttosto compro un usato dello stesso prezzo
10 (25.6%)
Piuttosto butto la patente in un tombino
3 (7.7%)

Totale votanti: 39

mauring

Poniamo il caso che venga messa in commercio un'auto sicurissima, con buone prestazioni e bassi consumi, che costi 3000 euro ma sia di aspetto vomitevole,ma roba da circo, con paraurti lunghi un metro e roba del genere, e con un nome spaventoso tipo "Dacia agonìa", "Lada nausea", "Tata rutto".

La comprereste ?

Emi

se ho bisogno di una macchina per andare da A a B e non ho soldi si.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

diabolik82

Si senza dubbio.....

e a quelli che mi diranno "BARBONE!" dalle loro Golf/147  jtd pagata in 2000 rate io risponderò...

"COGLIONE" mostrando il dito medio mentre derapo con un Biturbo che mi son preso coi soldi risparmiati ;D

&re@

Citazione di: Emi il Maggio 11, 2005, 12:29:16
se ho bisogno di una macchina per andare da A a B e non ho soldi si.
Idem.
Poi gli attaccherei dietro un adesivo con scritto "Cazzo hai da ridere, io ho speso 3000€" :P

Emi

e sotto l'adesivo gli scriverei.....il primo tagliando cosa ti costa? io dopo 10mila km la butto e ne compro una nuova!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

pino

Se è brutta niente da fare! Per me l'auto non è un elettrodomestico per cui non basta che funzioni bene. Non credo che il discorso prezzo dica tutto, poiché è possibile realizzare auto gradevoli che non costino uno sproposito, è questione di gusto estetico.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

junta

Sicuro!

Tanto ora come ora la mia testa dice solo "auto = mulo" ... figuriamoci che mi frega dell'estetica!
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

am1

io no. per me l'estetica e il senso di appagamento è abbastanza importante. E' come comprare una cravatta a fiori giganti fucsia e verde marcio solo perchè è fuori a 9,90.

Poi come sempre i soldi la fanno da padrona, in questi casi. Quindi guardo in saccoccia e vedo un po' che si può fare!

kaos

Citazione di: pino il Maggio 11, 2005, 12:42:11
Se è brutta niente da fare! Per me l'auto non è un elettrodomestico per cui non basta che funzioni bene. Non credo che il discorso prezzo dica tutto, poiché è possibile realizzare auto gradevoli che non costino uno sproposito, è questione di gusto estetico.

Quotissimo.......per me tutto conta.
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

pino

Citazione di: jagitalia il Maggio 11, 2005, 13:29:34
io no. per me l'estetica e il senso di appagamento è abbastanza importante. E' come comprare una cravatta a fiori giganti fucsia e verde marcio solo perchè è fuori a 9,90.

Poi come sempre i soldi la fanno da padrona, in questi casi. Quindi guardo in saccoccia e vedo un po' che si può fare!

Come detto, la penso uguale. Se devo comprare un mobile mi deve piacere veramente, se no ne faccio a meno, piuttosto di appendere un quadraccio preferisco tenere la parete nuda, cosicché, a meno di situazioni di indigenza galoppante mista a necessità ineluttabili, l'auto mi deve piacere altrimenti vado a piedi.

(jag, scommettiamo che fra un po' ci dicono che siamo di dx?  ;D)

am1

Citazione di: pino il Maggio 11, 2005, 13:38:04

(jag, scommettiamo che fra un po' ci dicono che siamo di dx? ;D)

sporco capitalista! ;D

&re@

Va là che se sei a piedi e hai pochi soldi, ti accontenti della macchina brutta altroché...
La macchina non è un quadro appeso, che puoi farne a meno, è un aggeggio di cui bene o male è quasi impossibile far senza al giorno d'oggi...

pino

Citazione di: &re@ il Maggio 11, 2005, 13:44:01
Va là che se sei a piedi e hai pochi soldi, ti accontenti della macchina brutta altroché...
La macchina non è un quadro appeso, che puoi farne a meno, è un aggeggio di cui bene o male è quasi impossibile far senza al giorno d'oggi...

"a meno di situazioni di indigenza galoppante mista a necessità ineluttabili"  ;)

&re@

Citazione di: pino il Maggio 11, 2005, 13:51:23
"a meno di situazioni di indigenza galoppante mista a necessità ineluttabili" ;)
ooppss, mi era sfuggito... ;)