secondo voi...

Aperto da seth1974, Maggio 11, 2005, 09:43:27

Mifune

Citazione di: seth1974 il Maggio 11, 2005, 11:46:36
sono appena tornato in ufficio dopo avere lasciato 511 euro per una semestralità all'assicuratore.
no grazie valerio , mi attirerebbe la tua davvero ma è eccessiva ora come ora.
i consumi noinnsono un problema , faccio meno di 10mila km annui .

si ma piuttosto che una stilo prenditi una 147 km 0

seth1974

la 147 ? non ha bagagliaio , costa uno sproposito ( dubito che ne prendi una a 12mila euro se non usata altro che km 0 ) e non mi piace più di tanto. meglio la stilozza 3 porte nuova . le 147 km zero qui ad alessandria saranno 10 mesi che non si vedono comunque......
cmq era solo per chiedere , per ora mi 6tengo il cassone jtd , tanto lo guido al massimo una volta al mese se va bene.

Mifune

12k euro con sconto e permuta dici?

seth1974

esatto , dalla permuta desidererei ottonere almeno 7 mila euro , su una km 0 se mi danno 3000 euro è tanto.
no , meglio il nuovo a questo punto. poi si vedrà , potrei anche prendermi uno scatolino o la panda del nonno di mia moglie che è mrto da poco , tanto per la strda che ci faccio.....

Mifune

ma ti piace cosi tanto la stilo?  ;D ;D a questo punto se hai il furgonass che ti importa di un bagagliaio enorme scusa? poi quando dovrai rivednere la stilo BENZA sarà peggio del jeiti di

seth1974

bhe......te l'ho detto vedremo. con le mie percorrenze ( 40/50 km al mese ) mi spieghi poi che me ne faccio di un'auto ? tecnicamente non mi serve , se andiamo in giro andiamo con quella di mia moglie ( è nel garage sotto casa ) sono in caso di percorrenze davvero lunghe ( over 250 km ) prendiamo la mia alfa.
la usa mio padre il venerdì per portare mia madre dal parrucchiere e poco altro.

diabolik82

E considerare un usatino sfizioso? :)

Che ne so....a Mestre c'è una 156 2.5.....se vai la con la 166 Jtd non ci devi aggiungere praticamente niente....

Miki Biasion

Scusa ma se le cose stanno così, perchè non la vendi e stop? Poi se ti capita una qualche offerta, valuti... ma intanto ti levi dalle palle costi fissi tanto alti ed evitabili. Magari lasciando stare macchine come la Stilo 1.8, se non hai bisogno particolare di spazio (perchè tanto c'è la Altea di tua moglie) perchè non ti pigli una Barchetta? O una usata o una aziendale o che so io, ormai è a fine produzione (o è gia finita?) e non dovrebbe essere impossibile spuntare buoni prezzi. Come a dire, poca strada ma di qualità ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

giusto per farmi una padellina (antiaderente) di affaracci tuoi, ma l'idea del nuovo barattolo da divertimento che fine ha fatto? ho perso qualche passaggio..

seth1974

Citazione di: jagitalia il Maggio 11, 2005, 13:43:34
giusto per farmi una padellina (antiaderente) di affaracci tuoi, ma l'idea del nuovo barattolo da divertimento che fine ha fatto? ho perso qualche passaggio..

l'idea c'è ancora , ci mancherebbe , solo che attualmente sono in faze raziocinio puro. stamane 511 euro , domani 230 , poi i 124 di garage bimestrale....insomma la 166 è davvero solo ed esclusivamente un costo fisso.

am1

Citazione di: seth1974 il Maggio 11, 2005, 15:18:15
sono in faze raziocinio puro.

allora calma e gesso, non si decide nulla in queste fasi ;D

Homer

Uhm...non so se sia così facile da trovare scontata o a km 0...la 1.8 è pressochè invenduta, difficile che qualcuno se la sia immatricolata a km 0 con la certezza di tenerla a vita nei magazzini (o almeno finchè non arriva lo zio!). Le km 0 che si trovano son 1.6 e 1.9JTD, con qualche Multijet molto molto rara. Sul nuovo lo sconto penso sia piuttosto alto, ma se già la vuoi con qualche accessorio va ordinata e IMHO più del 15% non ti fanno...specie dando indietro la 166...che tra l'altro difficilmente credo ti ritirerebbero per una Stilo km 0...cmq l'unica è tentare!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

THE KAISER

è vero che di 1.8 ne vendono pochissime...ma visto che è un'auto da ORDINARE, perchè il conce dovrebbe fare uno sconto extra? ??? x lui ordinare quella o una jtd non cambia niente credo, o no!?
discorso diverso se se ne trova una in giacenza...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

oscar

vuoi un maggiolone verde del 72, costa come 1 anno di mantenimento dell'alfa :o :o
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Homer

Citazione di: THE KAISER il Maggio 11, 2005, 20:33:12
è vero che di 1.8 ne vendono pochissime...ma visto che è un'auto da ORDINARE, perchè il conce dovrebbe fare uno sconto extra? ??? x lui ordinare quella o una jtd non cambia niente credo, o no!?
discorso diverso se se ne trova una in giacenza...

infatti...io penso cmq che il 15% sul nuovo Stilo lo riesci ad avere senza problemi...cacchio le km 0 si trovan col 20-25!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023