Ma davvero non c'e' alternativa al gasolio ?

Aperto da mauring, Maggio 06, 2005, 10:20:06

Miki Biasion

Citazione di: mauring il Maggio 10, 2005, 09:50:57
Eri con Phormula ?  ::) ;D

In effetti, ora che mi ci fai pensare, l'avevo appena sentito al telefono... ;D ;D ;D

Non è vero scherzo ;D però la cosa "bella" è stata la situazione iniziale: mattina dell'1, stavamo scendendo al parcheggio e noto da lontano che la macchina è un pò inclinata da una parte, io dico che potrebbero essere le radici di un albero (c'erano degli alberi davanti alla macchina)... si si come no... ruota anteriore destra KO :'(
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

fanculizzatevi...io l'hanno scorso ho bucato 9 volte vacca p.......
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Maggio 10, 2005, 14:48:45
fanculizzatevi...io l'hanno scorso ho bucato 9 volte vacca p.......

se la smetti di riparare le gomme con lo scotch...cambiale dopo 250mila km  ::) :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mauring

Citazione di: Homer il Maggio 10, 2005, 14:51:26
se la smetti di riparare le gomme con lo scotch...cambiale dopo 250mila km  ::) :P

E soprattutto, fermati ai posti di blocco  ::) ;D

Emi

han solo 40mila km....sono a metà battistrada...penso di cambiarle a 100mila.....forse....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

Citazione di: Emi il Maggio 10, 2005, 14:55:53
han solo 40mila km....sono a metà battistrada...penso di cambiarle a 100mila.....forse....

quando saranno delle pietre laviche praticamente.......però....non male...
:o
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

....già adesso son più dure del marmo di carrara.....certo ti scordi la guida sportiva...ma tanto con una bravo 1600 c'è poco da sportiveggiare.....e per usarla tutti i giorni vanno bene...magari se si pietrificano ancora un pò non le cambio neanche a 100mila....