Che ne sarà della 911?

Aperto da Miki Biasion, Maggio 04, 2005, 23:23:13

Emi

ripeto non ne ho idea, mi sembra quell in foto, ma a breve ci togliamo il dubbio ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

massimiliano

Tra le massi-mobili papabili c'è anche una Porsche 911 del 1988 nera, con gli interni ancora in stoffa!
Sta messa li in concessionaria e non me la tocca nessuno, se alla fine dell'estate è ancora li....  ::)

diabolik82

Citazione di: massimiliano il Maggio 08, 2005, 14:25:01
Tra le massi-mobili papabili c'è anche una Porsche 911 del 1988 nera, con gli interni ancora in stoffa!
Sta messa li in concessionaria e non me la tocca nessuno, se alla fine dell'estate è ancora li....  ::)

mmmhhh 1988?

occhio che è di quelle ancora "toste" da guidare..... :-\ ;)

Lupo

Citazione di: diabolik82 il Maggio 08, 2005, 18:21:52
mmmhhh 1988?

occhio che è di quelle ancora "toste" da guidare..... :-\ ;)
Più che altro è tosta da mantenere... visto che ha ancora RC e bollo pieni...  ::) ::) ::)

Massimiliano, se tra 3 anni è ancora lì, fammi un fischio...  ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Lupo

Citazione di: Homer il Maggio 07, 2005, 10:02:57
Potrebbe essere una 2.7 con l'alettone...la 930 è abbastanza rara, e soprattutto è un mostro di difficoltà da guidare (veloce)!!!
'gnurant! La 2.7 aveva i paraurti diversi, e l'alettone Turbo Look era diverso esteticamente...  ;) :P
Quella della presidentessa del club potrebbe essere una SC o una 3.2...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Homer

Citazione di: Lupo il Maggio 08, 2005, 19:22:17
'gnurant! La 2.7 aveva i paraurti diversi, e l'alettone Turbo Look era diverso esteticamente...  ;) :P
Quella della presidentessa del club potrebbe essere una SC o una 3.2...

eccolo l'esperto di maggiolini schiacciati...sai che non me ne intendo di quelle vecchie ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

massimiliano

Citazione di: Lupo il Maggio 08, 2005, 19:20:41
Più che altro è tosta da mantenere... visto che ha ancora RC e bollo pieni...  ::) ::) ::)

Massimiliano, se tra 3 anni è ancora lì, fammi un fischio...  ;)

Devo prima fronteggiare l'emergenza casa, ma dopo l'ultima delusione di oggi pomeriggio mi sa che l'idea la dovrò abbandonare per un bel po. Mi hanno chiesto 750€ al mese (ovviamente + 2 mesi di cauzione che non rivedrei mai più) per un bilocale a 10 Km da Sanremo... 

Mi dite dove cazzo la trova un poveraccio una casa decente di questi tempi? E se non trova la casa se non a costi proibitivi, la macchina come me la compro?  :'(

am1

c'è un detto molto bello: I SOLDI NON FANNO LA FELICITA': DATELI PURE A ME.

lo riadatto, all'uopo: la 911 è passata, datele tutte a me!

intanto che mi arrivano, vi mando un bel campionario di culi  ;)

kaos

Spettacolo la foto della RS
:o :o 8)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Spettacolo Jag, ci sono delle foto bellissime! Che raduno è? Hai girato pure tu in pista? Ma sopratutto... hai alcune di queste foto anche in alta risoluzione? :-*
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

quelle del primo novembre 2004... la prossima sarà in autunno, ma non so se ci vado, per via di quella questione del cabrio...