OPEL ASTRA 1.3 CDTI Enjoy 3p

Aperto da Valerio, Maggio 05, 2005, 19:43:54

Phormula

Secondo me quando uscirà la versione 5 porte finirà alla grande nelle flotte delle aziende e degli autonoleggi e nell'usato andrà a ruba tra la clientela che guarda i costi di gestione prima delle prestazioni assolute. Alla fine uno si ritrova in mano una macchina che paga bollo e assicurazione come una Punto 8 valvole, va più o meno uguale ma offre un bel po' di spazio a bordo in più.

Miki Biasion

Citazione di: Valerio il Maggio 06, 2005, 19:43:44
Non credo certo che sia un missile, cmq sarà sicuramente meglio delle versioni a benzina di potenza simile (se non inferiore) della stessa vettura, grazie anche al cambio a 6m che se non erro sulle benzina non c'è).
La cosa principale che mi ha colpito è stato il fatto di poter passare dalla mia punto sporting 1.2 16v 80cv a quella variando ben poco i costi fissi di bollo e assicurazione (in particolare quest'ultima), riducendo per bene i consumi.

Cmq 200nm di coppia e 90cv da un 1.3 diesel non sono poca cosa, altro discorso sarebbe stato se ci avessero montato il 70cv!

Ero ironico ;) Comunque male non dev'essere di certo, su un corpo vettura leggero e compatto poi, quel motore deve andare proprio bene ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"