4ruote non si smentisce

Aperto da Madbob, Maggio 04, 2005, 08:30:28

kaos

E ancora con sta storia.......
OK
abbiamo stabilito in maniera immarcescibile che 4R è molto buono per la parte attualità , le inchieste e il resto dei servizi......
Le prove rimangono una cosa semi ridicola nella maggior parte dei casi....

E' COSI'....E' ASSODATO.....

Va bene?
:-*
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

Citazione di: kaos il Maggio 04, 2005, 10:14:08
Le prove rimangono una cosa semi ridicola nella maggior parte dei casi....

tranne quando parlan bene delle auto di proprio gradimento of course  ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Madbob

Citazione di: Homer il Maggio 04, 2005, 09:57:53
Ma siete sicuri che la vel.max non la faccia in 4a e la 5a è di riposo?

E' venuto in mente anche a me, ma cmq tutte le prove di ripresa son state fatte un V, la Vmax è rilevata in V ... ma soprattutto 157 orari in quarta e 188 orari "teorici" in quinta? Minchia che scarto trta quarta e quinta.  :-\

Cmq l'ho postato solo per far comprendere che fanno errori (per sbadataggine o per volontà questo non sta a me dirlo) madornali su cose stupidissime; in questo caso ce ne si accorge, ma in altri? Come fai? Li puoi prendere solo per buoni senza avere la possibilità di verificarli facendo una semplice prova. E non è neanche la prima volta, ricordo altre imprecisioni del genere, meno gravi, per esempio riscontrate nella sfida diesel tra "147-A3-Serie1". Però questo è macroscopico!  :-X
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

MB

Citazione di: Madbob/Dufour il Maggio 04, 2005, 10:31:05
E' venuto in mente anche a me, ma cmq tutte le prove di ripresa son state fatte un V, la Vmax è rilevata in V ... ma soprattutto 157 orari in quarta e 188 orari "teorici" in quinta? Minchia che scarto trta quarta e quinta.  :-\

Cmq l'ho postato solo per far comprendere che fanno errori (per sbadataggine o per volontà questo non sta a me dirlo) madornali su cose stupidissime; in questo caso ce ne si accorge, ma in altri? Come fai? Li puoi prendere solo per buoni senza avere la possibilità di verificarli facendo una semplice prova. E non è neanche la prima volta, ricordo altre imprecisioni del genere, meno gravi, per esempio riscontrate nella sfida diesel tra "147-A3-Serie1". Però questo è macroscopico!  :-X

Beh, errore che si aggiungo a quelli - forse più macroscopici - della velocità della A 200 CDI, dei consumi della Toyota Prius inesistenti. Bisogna poi pensare che chissà quanti altri dati sono sbagliati e non ce ne accorgiamo, è assolutamente lecito pensarlo. Cosa c'entra la dietrologia lo sanno solo certi soloni del forum!
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

am1

mauring

Citazione di: MB il Maggio 04, 2005, 11:03:35
Cosa c'entra la dietrologia lo sanno solo certi soloni del forum!

La dietrologia c'entra sempre, come dicono all'arcigay.

Al limite, affiche' c'entri meglio, si usa un po' di vaselina.  ;D

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023