che ben di dio

Aperto da Mifune, Maggio 02, 2005, 15:14:10

Mifune

un mio amico del Club mini ha ritirato la nuova auto di famiglia guardate le foto che ha postato sul nostro forum

Foto di rito...

tanto per rendersi conto di dove stava

se guardate bene dietro alla maserati quattroporte color sabbia, c'è un'altra Enzo Ferrari, si intavvede lo specchietto retrovisore e sempre coperta dalla quattroporte ce ne sta un'altra nera, tutta impolverata, targata principato di monaco...

am1

olapeppa... belle esperienze..

ma la mini che c'entra in tutto ciò?? ;D ;D ;D

Mifune

Citazione di: jagitalia il Maggio 02, 2005, 15:17:15

che il tipo nella foto è un amico del club mini e possiede una mini...alla fine del cerchio la mini è sempre in mezzo  ;D ;D ;D

mauring

Citazione di: jagitalia il Maggio 02, 2005, 15:17:15

La mini gliel'hanno data di resto  8)

Emi

Citazione di: mauring il Maggio 02, 2005, 15:19:49
La mini gliel'hanno data di resto 8)

gli han dato due cooper works da usare come portachiavi.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

Citazione di: Mifune il Maggio 02, 2005, 15:19:35
che il tipo nella foto è un amico del club mini e possiede una mini...alla fine del cerchio la mini è sempre in mezzo  ;D ;D ;D

Visto che ha pochi danè......non è che gli chiederesti se è interessato a finanziare l'avvio di una nuova rivista di auto italiana che ha che fare col pistone?
Siccome starei pensando al progetto col mi babbo che ora si è messo in pensione.....ha detto che penserebbe al businness plan e a tutto il resto ma che io dovrei trovare il cash per finanziarlo e mi mancano gli skey al momento.....dico sul serio eh....
:)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

io se vuoi un paio di sponsor te li trovo ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

E poi sai com'è, con un parco auto simile potremmo sparare fuori un primo numero della rivista con già un bel test comparativo tra varie ferrari....non sarebbe proprio male....
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

alura

Citazione di: kaos il Maggio 02, 2005, 15:37:18
E poi sai com'è, con un parco auto simile potremmo sparare fuori un primo numero della rivista con già un bel test comparativo tra varie ferrari....non sarebbe proprio male....
;D

anche nel secondo, terzo, quarto... ennesimo numero se me lo fanno fare a me il test comparativo  ;D ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

monnezza

rossa con interni neri .... na tristezza...  :-\

Homer

Citazione di: monnezza il Maggio 02, 2005, 15:44:17

già...'na mmmerda... pfui, ptuuu ci sputo sopra...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Citazione di: alura il Maggio 02, 2005, 15:39:09
anche nel secondo, terzo, quarto... ennesimo numero se me lo fanno fare a me il test comparativo  ;D ;D ;D
Cumincia no eh, va che sto parlando seriamente....
:o
Ecco là vedo mio padre.

Madbob

Citazione di: monnezza il Maggio 02, 2005, 15:44:17

Bannatelo!  :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

monnezza

eddaie almeno nera, blu o.... coem piacerebbe a me..

bianca interni mocassino