Clio III RS

Aperto da Homer, Aprile 28, 2005, 08:10:40

Miki Biasion

Citazione di: Com.Winchester il Aprile 28, 2005, 14:14:07
non leggo commenti negativi sull'altezza, la stabilità e menate analoghe.... cvd.... :P :P :P :P

Senza nessun dato a riguardo è un pò difficile iniziare la super discussione a riguardo :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

poi non possiamo sparare a zero, se no qualcuno si offende :P :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Aprile 28, 2005, 15:23:29
poi non possiamo sparare a zero, se no qualcuno si offende :P :P

Che ti salta in mente? Non vorrai sparare sentenze? :P :P ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

Assolutamente,l le lascio sparare ad altri e poi gli chiedo in base a cosa han detto certe cose....poi se la risposta non mi consente una replica perchè è corretta faccio il superiore e e gli dico che non capiscono! ;D ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Aprile 28, 2005, 15:28:45
Assolutamente,l le lascio sparare ad altri e poi gli chiedo in base a cosa han detto certe cose....poi se la cosa non mi convince faccio il superiore e gli dico che non capiscono! ;D ;D ;D ;D

Non capisci un casso, non fare sentenze! :P

alberto

mmmmmmm la fiera dei fini umoristi.... intanto ciò che doveva esser dimostrato è stato dimostrato... :P :P :P

Emi

Citazione di: Com.Winchester il Aprile 28, 2005, 15:35:08
mmmmmmm la fiera dei fini umoristi.... intanto ciò che doveva esser dimostrato è stato dimostrato... :P :P :P

cerco che il commissario è polemico è stato confermato! ;D ;D ;D :P

alberto

Citazione di: Emi il Aprile 28, 2005, 15:28:45
Assolutamente,l le lascio sparare ad altri e poi gli chiedo in base a cosa han detto certe cose....poi se la risposta non mi consente una replica perchè è corretta faccio il superiore e e gli dico che non capiscono! ;D ;D ;D ;D

azz... e di grazia... a quale tua risposta "corretta" non avresti ricevuto replica? Io, comunque, continuo a non legger commenti sull'altezza e le solite menate che invece vengon riservate ad altri... e si che ne avresti avuto tutti gli elementi... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

alberto

Citazione di: Emi il Aprile 28, 2005, 15:37:03
cerco che il commissario è polemico è stato confermato! ;D ;D ;D :P

Anche che certi argomenti vengono trattati con chiacchiere "a schiovere"... ;) ;) ;) ;D ;D ;D ;D ;D :P

Miki Biasion

Citazione di: Com.Winchester il Aprile 28, 2005, 15:38:17
azz... e di grazia... a quale tua risposta "corretta" non avresti ricevuto replica? Io, comunque, continuo a non legger commenti sull'altezza e le solite menate che invece vengon riservate ad altri... e si che ne avresti avuto tutti gli elementi... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Se non si hanno i dati è difficile pronunciarsi :P

Emi

senza dati non mi pronuncio, ma se guardi quanto è larga e quanto è alta potresti risponderti da solo.... ;)

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Aprile 28, 2005, 15:50:13
senza dati non mi pronuncio, ma se guardi quanto è larga e quanto è alta potresti risponderti da solo.... ;)

Mi hai tolto le parole di bocca, anche se, ovviamente, sono giudizi più che spannometrici ;)

Emi

a okkio direi che è molto larga e il passo è notevole, se fanno un quadrato con le 4 ruote otterrebbero una macchina simile al 5 turbo, a quel punto me la comprerei! 8)

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Aprile 28, 2005, 16:04:21
a okkio direi che è molto larga e il passo è notevole, se fanno un quadrato con le 4 ruote otterrebbero una macchina simile al 5 turbo, a quel punto me la comprerei! 8)

Si, ad occhio le hanno allargato parecchio le carreggiate, basta guardare i passaruota anteriori e la parte finale degli stessi nella foto laterale... Aggiungo, più la guardo e più mi pare una figata ;D

Emi

aspetto di vederla dal vivo....cmq i passaruota anteriori mi piacciono moltissimo, fanno tanto super 1600.......