BMW M Days

Aperto da Miki Biasion, Aprile 27, 2005, 10:37:20

Miki Biasion

Occhio ragazzi :)

http://www.bmw.it/Prodotti/Auto/M/Calendario/

Io mi sono prenotato per sabato pomeriggio, sarò su una M5. Peccato che non sia possibile guidare, solo passeggeri con un pilota professionista... :'(
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

visto che tra un po' il pistone verrà invaso di recensioni di opel tiddì, per bilanciare mi unisco a miki e oggi vado a provare una M6.

Problema A): come dice miki niente guida personale
Problema B): l'altra volta i montecristo hanno funzionato: un giro di pista in più sulla Z4. Questa volta dovrò rilanciare, che je porto? ;D

Piano A: arrivare e dire "ah! ciao! ma tu sei quello che mi ha dato 2 decimi con la M3 a Misano!!", (sono piloti stohr, cosi si smolla e si fida

Piano B: ILLEGALE, scartato

In caso di guida, attuare il perfido Piano C: mettersi al volante, accendere e dire "cia, cia, schiacciamo un po' di bottoni" TIC* TIC** e TIC***

* passaggio da 400 a 507 cavalli
** DSC OFF
*** SMG III su programma 11

ihihihihi

massimiliano

Nella mia città niente Mister Days. merda!

kaos

Non ho ancora guardato il sito ma.........la prova la fanno fare in concessionaria o in qualche pista tipo monza?
Perchè se è in conce col solito giretto pidocchioso di 3 minuti in mezzo al traffico tanto vale....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

niente pista, è il giro pidocchioso. Su altro forum mi dicono che il pilota ci ha dato dentro...

Io ho concessionaria nel bel mezzo di tre tangenziali, quindi.. ;)

in ogni caso ci vado volentieri: anche se non mi faranno guidare, quante occasioni avrò per salire su una M6? (te lo dico subito: già sono poche, e diventano pochissime guardando l'estetica ;D). Simpatica come pausa caffè, su su non fate i preziosi ;)

X53.0dany

Secondo me non conviene mai andare in questi giorni "particolari"... alla fine si perde solo tempo

Miki Biasion

Citazione di: X53.0dany il Aprile 27, 2005, 13:05:34
Secondo me non conviene mai andare in questi giorni "particolari"... alla fine si perde solo tempo

Perchè? La prova la devi prenotare quindi vai all'orario scelto e non perdi tempo, la macchina è particolare e non ti capita certo tutti i giorni di salirci... poi se la macchina non ti interessa, allora si che è una perdita di tempo.

Meno male che non fanno l'"X5 is days" :P ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

X53.0dany

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 27, 2005, 13:09:16
Perchè? La prova la devi prenotare quindi vai all'orario scelto e non perdi tempo, la macchina è particolare e non ti capita certo tutti i giorni di salirci... poi se la macchina non ti interessa, allora si che è una perdita di tempo.

Meno male che non fanno l'"X5 is days" :P ;D

hahahaha  ;D

intendevo che se uno vuole provarla eviterei di andare nel giorno apposito, che non guidi nemmeno tu...

cmq la M5 rulez peccato il prezzo... quando ho visto la prova e soprattutto le foto su 4r ho pensato a quelli che hanno votato thesis nel precedente thread... mah!

Cizu

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 27, 2005, 10:37:20
Peccato che non sia possibile guidare, solo passeggeri con un pilota professionista... :'(

mica che poi gli si consumano tutti gli spari....
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

X53.0dany

Citazione di: Cizu il Aprile 27, 2005, 13:14:37
mica che poi gli si consumano tutti gli spari....

dai Cizu comprati 4ruote vai a pag 182 e rifatti gli occhi    :-*

am1

Citazione di: X53.0dany il Aprile 27, 2005, 13:14:26

intendevo che se uno vuole provarla eviterei di andare nel giorno apposito, che non guidi nemmeno tu...

il problema è che se a uno interessa, quando mai la trova una M6 in concessionaria che non sia di qualche cliente, blindatissima e improvabile?

forse è il caso di sfruttare questi giorni ma chiedere al venditore di fiducia di fartela provare fuori orario ;)

Miki Biasion

Beh ma l'eventualità di poterla provare direttamente mi pare molto remota, non è prassi comune fare un porte aperte sulla M5, purtroppo :'( Comunque, meglio un giro da passeggero che niente... sono curioso di vedere che effetto fà ;D

cmq la M5 rulez peccato il prezzo... quando ho visto la prova e soprattutto le foto su 4r ho pensato a quelli che hanno votato thesis nel precedente thread... mah!

Beh... Thesis ed M5 c'entrano quanto la pizza con la fiorentina, dai...  ;) Comunque, cosa costa la M5 per curiosità?

p.s. A me non è che faccia impazzire particolarmente ad essere sincero... :-\

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Aprile 27, 2005, 13:18:41
forse è il caso di sfruttare questi giorni ma chiedere al venditore di fiducia di fartela provare fuori orario ;)

A me hanno detto che non è possibile, me lo ha detto sia la segretaria del numero verde sia la segretaria della "mia" concessionaria. Poi magari, conoscendo il venditore... si riesce pure. Dai fattene lasciare una che andiamo a provarla insieme...  ;D

am1

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 27, 2005, 13:22:51
Dai fattene lasciare una che andiamo a provarla insieme... ;D

chi rompe paga: ho guardato l'altro ieri, M6 la porti via a 114k :o

X53.0dany

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 27, 2005, 13:21:10
Beh ma l'eventualità di poterla provare direttamente mi pare molto remota, non è prassi comune fare un porte aperte sulla M5, purtroppo :'( Comunque, meglio un giro da passeggero che niente... sono curioso di vedere che effetto fà ;D

Beh... Thesis ed M5 c'entrano quanto la pizza con la fiorentina, dai...  ;) Comunque, cosa costa la M5 per curiosità?

Certamente! intendevo la serie 5 che esteticamente è praticamente la stessa: poi quella della prova è nera ,quindi si vedono poco le prese d'aria, ed ha anche la cornice dei finestrini cromata, soluzione insolita x una m5 che ce l'ha shadow.

Purtroppo 93.000  (con ancora qualche optional da metterle) :'(